Ecco la prima foto scattata dal “Nexus Tablet”

19 Giugno 201217 commenti

A pochi giorni dal Google I/O ecco arrivare un ulteriore conferma che ci sarà un Nexus Tablet costruito da Asus: due foto scattate da un "Asus Nexus 7" sono apparse su un album online di Picasa.

Le foto hanno una risoluzione di 1280×960 (possono essere state ridotte o modificate le dimensioni originali) e sono state scattate il 7 e il 13 Giugno dall’utente di Google+ Somit Bh; secondo le informazioni di geo-localizzazione le foto sono state scattate presso il Google Building 44. Anche se queste informazioni possono essere facilmente falsificate possiamo notare che fra le cerchie di Somith Bh ci sono molte persone affiliate a Google, facendoci pensare che le foto siano reali (ricordandovi anche che il Nexus S è stato rivelato in una maniera simile 2 anni fa). Ecco una delle 2 foto:

Per quanto possa essere poco significativa, finalmente abbiamo (quasi) la certezza che vedremo il primo vero e proprio tablet “pure Google” fra qualche giorno al Google I/O. Ricordiamo che il tablet sarà equipaggiato con il processore quad-core Nvidia Tegra 3 e dovrebbe essere disponibile all’acquisto da Luglio ad un costo che si aggira fra i 149$ e i 199$.

Noi sinceramente non vediamo l’ora che venga presentato e se manterrà quel prezzo anche qui in Italia potrebbe avere un grandissimo successo. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com