Periodo di grandi novità per Google e tutto ciò che lo circonda. Dopo le tanti novità presentate durante il Google I/O 2012 il colosso di Mountain View ha continuato ad aggiornare e perfezionare i propri servizi come Music, Books e molto altro. Non poteva mancare una nuova funzione per il motore di ricerca che nei nostri tablet Android offrirà anche un risultato interattivo per quanto riguarda le ricerche sul meteo, con possibilità di consultare temperatura, precipitazioni e venti.
[ad#antonio]
Come se non bastassero tutti i widgets che propongono il meteo per i nostri luoghi anche Google ha voluto perfezionare la ricerca delle previsioni meteorologiche per gli utenti Android in possesso di un tablet.
Come in Google Now adesso anche con la semplice ricerca, se attive le ricerche in base alla nostra posizione, ci verranno fornite le previsioni interattive con diverse schede per consultare temperatura, precipitazioni e venti.
Ci verranno fornite previsioni meteorologiche fino a 10 giorni per essere sempre pronti e preparati a qualsiasi sorpresa meteo.
La nuova ricerca meteo è disponibile in tutti i paesi; voi l’avete provata?

ottimo!
Si decidessero ad implementarlo anche in Italia…
Google Now in Italia su nexus è l’ombra di quello che vediamo nei video demo degli utenti americani.
[…] (…)Continua a leggere Google integra il meteo tra le ricerche per tablet su Androidiani.Com […]
Funziona anche da telefono basta scrivere metri nella barra di ricerca
veramente anche da computer…..
es. “Meteo Milano”
[…] (…)Continua a leggere Google integra il meteo tra le ricerche per tablet su Androidiani.Com […]