Nexus 7: alcuni modelli hanno le viti allentate

19 Luglio 201214 commenti

Dopo i primi problemi che riguardavano il display del Nexus 7 in merito di ritenzione dell'immagine, ecco purtroppo arrivarne altri sull'assemblaggio. Alcuni utenti di XDA avrebbero segnalato che il loro display dopo giorni di uso intenso avrebbe iniziato a scricchiolare per poi in seguito mostrare sporgenze rispetto ai bordi della scocca.

Alcuni utenti hanno provato la riparazione “fai da te” e smontando il tablet hanno notato che alcune viti sembrano allentate e quindi non fissate a dovere. Fissandole il problema sembra risolversi, ma alcuni utenti hanno affermato che la soluzione purtroppo è risultata soltanto temporanea.

Con tutta probabilità questi problemi sono legati solo al primo stock di Nexus 7 dedicato principalmente agli Stati Uniti, i terminali che arriveranno in Italia non avranno alcun problema o comunque le unità difettose saranno veramente poche (che poi a dircela tutta, in qualsiasi prodotto ci sono sempre casi del genere).

Nel caso qualcuno di voi riceva un dispositivo con questo problema, siamo sicuri che l’assistenza di Asus provvederà a a risolverlo immediatamente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com