Google Project Tango: terminata la fase sperimentale

2 Febbraio 201521 commenti

Da un anno conosciamo uno dei progetti più ambiziosi di Google, ovvero Project Tango, il quale grazie ad uno sviluppo della tecnologia mobile riuscirà a portare presto sul mercato tablet in grado di decifrare in tre dimensioni l’ambiente che ci circonda. Questo prodotto sperimentale è cresciuto moto in fretta durante l’ultimo anno ed infatti ha già abbandonato la fase sperimentale.

Tramite un post pubblicato su Google+, il team della divisione ATAP (Advanced Technologies And Projects) di Google ha praticamente salutato ufficialmente il tablet di Project Tango che avendo terminato questa prima fase si sposterà nelle mani di un altro team per ulteriori test e perfezionamenti.

Per semplice informazioni, la divisione ATAP ha a disposizione 2 anni per poter sviluppare un progetto, alla scadenza l’idea viene spostata nelle mani di un’altra divisione in modo tale che ATAP possa già occuparsi di ciò che viene dopo.

Per Tango non sono stati necessari 2 anni, segno che lo sviluppo è stato piuttosto rapido e preciso. Ad oggi però non sappiamo quando questo prodotto potrà arrivare nelle nostre mani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com