[ad#ad-tubiello]
Il passaggio di P9 Max su GFXBench conferma l’esistenza di questa particolare variante del top di gamma cinese emersa già negli scorsi giorni: in particolare, spicca il display da ben 7 pollici Full HD che lo rendono a tutti gli effetti un tablet, degno successore dello scorso P8 Max.
Il dispositivo è inoltre dotato di chip Kirin 950, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 16 MP, fotocamera frontale da 8 Megapixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
A differenza di quanto sostenuto dalle indiscrezioni delle scorse settimane, P9 Max si colloca quindi un passo indietro sul fronte hardware rispetto a P9 e P9 Plus. Non si hanno al momento notizie circa la disponibilità del nuovo device Huawei.

Mi piace penso che me lo comprerò
Probabile prossimo acquisto
7 pollici non e piu un smartphone ma un tablet,
e con questo a l’orecchio sembrate de coglioni !!!
Adesso Samsung attaccherà huawei con uno smartphone curvo da 43 pollici
7 pollici non è più neanche un phablet (5,5″-6″) ma un mini tablet. E tablet da 7″ o 8″ (soprattutto quelli da 7″) sono aggeggi inutili, non sono nè uno smartphone (troppo grossi ed ingombranti) nè un tablet (troppo piccoli per vedere, non sò, un film, leggere un e-book, navigare con il browser). Per quanto mi riguarda, i tablet che hanno una reale utilità, sono solo e soltanto quelli da 9,7″ o 10.1″.