[ad#ad-tubiello]
Secondo le ultime indiscrezioni, la scheda tecnica di Huawei P9 Plus e P9 Max dovrebbe ricalcare in gran parte quella spuntata su AnTuTu nelle scorse ore:
- chip Kirin 955
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
- Fotocamera frontale da 8 Megapixel
La differenza tra i due la farà il display: P9 Plus sarà infatti dotato di display da 5.2 pollici Full HD, mentre su P9 Max troveremo un display da ben 6.8 pollici a risoluzione Quad HD, dimensioni che ne fanno praticamente un tablet.
Il display di Huawei P9 Max dovrebbe inoltre essere sensibile alla pressione, con tecnologia Force Touch, e il device dovrebbe utilizzare una fotocamera dual con lenti Leica.
Veniamo ai prezzi per il mercato cinese: se per Huawei P9 e P9 Lite si parla dell’equivalente di 420 e 257 Euro rispettivamente, P9 Plus dovrebbe essere venduto a partire da circa 500 Euro, mentre per P9 Max si arriva a circa 560 Euro.
6.8 pollici compro un tablet….
Mi puoi motivare la tua affermazione? Intendi dire che non è ne carne ne pesce?
Se lo vedi dal vivo sembra un tablet non un telefono….troppo grande anche per entrare in tasca. Tieni conto che negli ultimi anni ho avuto solo Note quindi sono abituato a telefoni grandi ma così è veramente eccessivo.
Ho capito.grazie
a livello di quantità – prezzo il p9 max stravince, peccato che sia praticamente un tablet
aime’ se la fotocamera funziona come quella del mate 8 s lo possono tenere.
Vedendo il P8 a comparazione con gli altri top, credo che sara lo stesso rapporto anche per il P9