Huawei P9 Plus e P9 Max: ecco specifiche e prezzi

31 Marzo 20167 commenti

Huawei presenterà la nuova famiglia P9 il 6 Aprile: oltre alle varianti standard e Lite, la gamma comprenderà anche due altri modelli, vale a dire i modelli Plus e Max, sui quali sono spuntate nelle ultime ore nuove informazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, la scheda tecnica di Huawei P9 Plus e P9 Max dovrebbe ricalcare in gran parte quella spuntata su AnTuTu nelle scorse ore:

  • chip Kirin 955
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 Megapixel

La differenza tra i due la farà il display: P9 Plus sarà infatti dotato di display da 5.2 pollici Full HD, mentre su P9 Max troveremo un display da ben 6.8 pollici a risoluzione Quad HD, dimensioni che ne fanno praticamente un tablet.

Il display di Huawei P9 Max dovrebbe inoltre essere sensibile alla pressione, con tecnologia Force Touch, e il device dovrebbe utilizzare una fotocamera dual con lenti Leica.

Veniamo ai prezzi per il mercato cinese: se per Huawei P9 e P9 Lite si parla dell’equivalente di 420 e 257 Euro rispettivamente, P9 Plus dovrebbe essere venduto a partire da circa 500 Euro, mentre per P9 Max si arriva a circa 560 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com