Il Nexus 7 8GB non è più disponibile sul Play Store, modello da 32GB in arrivo?

24 Ottobre 201211 commenti
Da poche ore sul Play Store, il nuovo tablet di Google con 8 GB di memoria interna non risulta più disponibile, accompagnato con il consueto "COMING SOON" e lo spazio per inserire la mail e venire informati quando tornerà in stock. Il tutto potrebbe risultare perfettamente normale, in quanto è ben la quarta volta che Google finisce le scorte (un buon risultato per Google!), ma forse questa volta sotto sotto un altro motivo c'è.

[ad#ad-gualdi]

Con l’arrivo di un eventuale modello da 32 GB, è infatti facile pensare che quello da 8 GB non verrà più venduto: ipotizziamo un calo di prezzo del Nexus 7 16 GB a 199$. Dal primo giorno inoltre, molti utenti si sono lamentati della scarsa memoria interna di questo modello: a disposizione ci sono solo 5.6 GB utilizzabili. Guardando anche la concorrenza, anche iPad Mini e il nuovo Kindle Fire HD non hanno opzioni con 8 GB di memoria interna, è ormai evidente che ai giorni d’oggi sono veramente pochi, per praticamente qualsiasi utilizzo si faccia del tablet.

Sapremo sicuramente di più il 29 Ottobre, quando Google svelerà il futuro sulla serie Nexus.

11 risposte a “Il Nexus 7 8GB non è più disponibile sul Play Store, modello da 32GB in arrivo?”

  1. mekssj86 ha detto:

    per me anche 16 gb erano pochi. 32 sono ok!

  2. Davide Menga ha detto:

    questa sarà l’esame di maturità del “genere umano”: un device dal prezzo folle o uno più potente, con più ram, definizione maggiore (e ppi), col supporto di google (quindi aggiornato per almeno un paio d’anni e in anteprima) e che col doppio della memoria costa un 30% in meno… la scelta è davvero facile questa volta, spero non si sbagli…

    • papasmurf17 ha detto:

      Non hai citato il design, l’ottimizzazione software e la velocità di caricamento delle app. ;)

    • zib ha detto:

      Dimentichi che a molti serve 3g e quindi sono costretti a scegliere ipad mini.speriamo che esca presto anche il nexus 7 3g, ma ora apple ha questo vantaggio a suo favore.era meglio che google pensava prima al modulo 3g con 16gb e poi ai 32gb.

      • Davide Menga ha detto:

        costretti?? l’ipad mini col 3g costa 400 e rotti euro!! a sto punto prendo un tab2… e poi chi compra un n7, mediamente, il telefono come hotspot lo sa usare… no?

      • Iryon ha detto:

        perchè scegliere Ipad quando ci sono tante altre valide alternative (e ne saranno presentate presto altre) col 3G? A livello hardware davvero non ci siamo, non è concorrenziale questo ipad mini se non per il blasonato marchio che aumenta il costo del prodotto.

  3. […] [Via] Categorie: Rumors Tag: Nexus 7 da 8 GB, vendite Condividi articolo     Salva in Instapaper […]

  4. kellone ha detto:

    Oltre al modulo 3G serve anche una autonomia con il suddetto che copra le 12 ore effettive di utilizzo con tutto attivo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com