Motorola Xoom 3G: ecco un’ottima ROM Jelly Bean

20 Luglio 20123 commenti

In questi giorni Google è pronta ad aggiornare il secondo dei tre dispositivi ufficialmente aggiornabili ed appartenenti alla famiglia Nexus, cioè il Samsung Nexus S. Dopo alcune indiscrezioni che hanno anticipato l'aggiornamento a giorno 19 Luglio e prontamente cancellate ad oggi non sappiamo quando verrà rilasciato l'update. Tra i dispositivi che Google aggiornerà troviamo anche il Motorola Xoom ed in attesa dell'update ufficiale da XDA-Developers arriva un'ottima ROM.

Dal Team EOS arriva puntualmente una prima ROM basata su Android 4.1.1 Jelly Bean per il Motorola Xoom 3G, cioè la versione europea del celebre tablet della casa alata.

Attualmente la ROM sembra funzionare egregiamente con tutte le connessioni attive e le funzionalità di Jelly Bean che rendono più piacevole l’utilizzo del tablet.

Essendo ancora una versione Nightly lo sviluppo procederà quotidianamente e verrà perfezionata l’ottimizzazione con il sistema.

Non è presente alcun changelog ma fortunatamente non sono ancora stati segnalati bug o almeno non sono stati ancora scovati (in caso di segnalazioni).

Prima dell’installazione, sopra qualsiasi ROM ICS, tramite flash via Recovery è consigliato un Factory Reset (comprensivo di tutti i wipe)

Potrete avere maggiori informazioni e potrete effettuare il download tramite l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

Voi l’avete provata?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com