Nexus 7: ecco un extreme drop test [VIDEO]

20 Novembre 201224 commenti
Ieri vi abbiamo riproposto due interessanti drop test del nuovo Google Phone, il Nexus 4, purtroppo distrutto dopo molti urti con il terreno. Il vetro di copertura anteriore e posteriore sembra non essere molto resistente e così come altri dispositivi Nexus non è riuscito a contrastare la qualità e la resistenza dei dispositivi Apple. Il Nexus 7 ultimamente è stato protagonista di un drop test in confronto con l’iPad Mini ed oggi vi proponiamo un test estremo nel quale i materiali del tablet di Google sembrano aver sofferto molto.

[ad#antonio]

Certamente non ci piace sentire il rumore doloroso del vetro rotto ma questi test tentano di farci conoscere le reali resistenze dei nostri dispositivi potendo così fare maggiore attenzione durante l’utilizzo giornaliero per poter evitare questo tipo di cadute.

Il portale MacWeekend ha voluto testare estremamente la resistenza di un malcapitato Nexus 7 lanciando da un palazzo da un altezza di ben 20 metri.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8QS4e9ETaDc&hd=1

Sembra alquanto inutile sperare in alcun danno e sarebbe altrettanto inutile valutare gli eventuali danni in quanto il povero Nexus 7 ne è uscito frantumato.

Il primo Google Tab, nonostante l’altezza, riesce a resistere in un unico pezzo senza frantumarsi in tanti piccoli pezzi. Manca il pulsante dell’accensione ma sarebbe stato inutile averlo ancora.

 

24 risposte a “Nexus 7: ecco un extreme drop test [VIDEO]”

  1. Andrea Pesce ha detto:

    Fonte : MACweekend.com……questo dice tutto.

  2. Andrea Pesce ha detto:

    MACweekend…….lulz.

  3. icaro ha detto:

    A mio avviso i test sono solo cavolate, è un dato di fatto che se fai cadere un device in terra si rovina un mio amico ha un iphone 4s con il vetro rotto dovuto alle varie cadute e perché si è messo a sedere sopra dimenticandosi che lo aveva nella tasca posteriore. Ma se una persona sta attenta non succede nulla, quindi sono test del menga

  4. Rocco Truglia ha detto:

    Uau ha scoperto che se lo lancia da un palazzo il tablet si sfonda… E ci voleva sto genio per farmelo sapere…

  5. Andrea Salvi ha detto:

    no sense: you’re doing it right

  6. Davide Paradiso ha detto:

    Che test della minchia.

  7. Crobeccada ha detto:

    Ecco un Extreme Asinaccio Test.

  8. Marco Paccapelo ha detto:

    Ma sti tizi i soldi da buttare in questi test dove li prendono???
    Sono estremamente curioso!!

  9. Steven ha detto:

    Nn centra nulla ma se volete postare la notizia , s3 brand tim ha ricevuto jelly bean questa mattina, scusate l’off topic!!

  10. fede ha detto:

    Si sapevaaa

  11. […] (…)Continua a leggere Nexus 7: ecco un extreme drop test [VIDEO] su Androidiani.Com […]

  12. Peppo ha detto:

    ora prendo il mio nexus 7 e lo lancio da un aereo.. e poi ci faccio il video del drop test..
    ma che senso ha sta cosa…

  13. davideus ha detto:

    Se si fosse gettato lui, invece, avrebbe sfondato il pavimento! Test passed ;-)

  14. Oby ha detto:

    …ma perchè non chiamare le cose con il loro vero nome? Questo si chiama ‘extreme useless test’ oppure ‘extreme stupid test’ oppure ‘extreme unnecessary test’…
    ‘extreme stupid me’ that loose my time to write about this…

  15. DeePo ha detto:

    Come aspettarsi qualcosa di intelligente da MacWeekend ?

  16. Mario ha detto:

    Interessante e utile. Io ho appena scoperto che se passo la punta di un cacciavite sulla fiancata della mia macchina… si riga… Serve davvero dare visibilità a queste stronzate? Io compro un tablet da 300 euro e devo leggerlo in un articolo che se mi cade da 20 metri si rompe?

  17. simonev1986 ha detto:

    da ricovero.

  18. AssassinoXI ha detto:

    Mannaggia.. e io che volevo usarlo come frisbee..

  19. dario ha detto:

    Antonio Inuso, questo test non tenta di farci conoscere le reali resistenze dei nostri dispositivi, tenta di fare click con un video inutile e demenziale, e ci riesce pure benissimo.

    nessuno farà più attenzione a non far cadere il proprio nexus 7 da 20 metri d’altezza, dopo averlo visto, perché nessuno volontariamente farebbe una cosa del genere se sano di mente, e involontariamente un incidente può capitare anche dopo aver visto il video, né più né meno.

  20. milan ha detto:

    invece di distruggerli inutilmente date a me un nexus 7 ;)

  21. Alessandro ha detto:

    Anche mia nonna si scassa tutta se buttata da un palazzo… -.-” soldi buttati…

  22. Goku ha detto:

    Guardatelo. Alla fine fa pure la faccina dispiaciuta. Cosa volevi? Che non si frantumasse e che ti avrebbero dato un premio? E pensare che in Italia gente lotta per un posto di lavoro

  23. Swezz ha detto:

    Pare che lanciando un iphone 4 rimbalzando diventa un 5..la qualità apple non ha rivali :-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com