Nexus 4: in UK ritardo di consegna anche per il Bumper

20 Novembre 20129 commenti

Google ha certamente deluso le aspettative dei propri utenti con il traballante sistema di vendita online che ritroviamo sul Play Store. Da una settimana è ufficialmente in vendita il nuovo Google Phone, il Nexus 4, ed il nuovo Nexus 10 realizzato da Samsung. Entrambi i dispositivi sono stati terminati in tutti i paesi ove disponibili e durante la scorsa settimana abbiamo appreso che le spedizioni subiranno un ritardo di circa 2-3 settimane a causa dei tanti ordini. Come se non bastasse, almeno in UK, anche il Bumper del Nexus 4 subirà il medesimo ritardo di consegna.

BigG ha voluto precisare che la colpa di questi ritardi non è da attribuire ai propri sistemi bensì al corriere UPS, il quale non sarebbe malauguratamente in grado di soddisfare tutti gli ordini in pochi giorni.

Anche il bumper protettivo del Nexus 4 subirà un ritardo di consegna di almeno 3 settimane almeno nel Regno Unito. Ecco quanto comunicato da BigG:

“We are working to ship all items in your order as quickly as possible within the 3 week timeframe. You will receive an email confirmation as soon as your order is processed and on it’s way.”

Situazione molto strana in quanto, almeno sul Play Store britannico, il Bumper per il Nexus 4 è ancora disponibile in circa 4-5 giorni. Certamente la priorità di Google, ed anche degli utenti, sarebbe il Nexus 4 senza il quale anche l’accessorio sarebbe inutile.

Per quanto riguarda questo piccolo accessorio certamente il problema non potrà essere attribuito al corriere poiché sembra difficile pensare che anche quest’ultimo abbia registrato ordini ai livelli del Google Phone.

Chissà come BigG giustificherà questo nuovo problema.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com