Nexus 7, la custodia Folio scolorisce e lascia tracce sul device

22 Marzo 201426 commenti

Chi avesse acquistato uno degli accessori ufficiali per Nexus 7 in versione 2013, disponibile anche sul Play Devices italiano, potrebbe ritrovarsi una brutta sorpresa: la custodia Folio ufficiale, in colorazione rossa, potrebbe infatti rendere più "vivace" il device, con l'indesiderata aggiunta di linee rossastre.

Lo sfortunato ambasciatore della brutta notizia è Andrew Martonik di Androidcentral: dopo aver utilizzato per tre mesi la suddetta custodia sul proprio Nexus 7, nel rimuoverla per sostituirla Andrew si è accorto della presenza di graffi e linee di colore rosso/arancione sul retro del device, come visibile anche dalle immagini. Inutile anche provare a rimuoverle strofinando.

Secondo Martonik, il danno potrebbe essere dovuto alla non perfetta aderenza della custodia al tablet, che causerebbe lo strofinamento dei bordi sul retro del dispositivo nell’utilizzo quotidiano.

Si tratta ovviamente di un problema molto grave, specie per un accessorio ufficiale da quaranta Euro: staremo a vedere se Google deciderà di intervenire.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com