Nuove indiscrezioni sul prossimo Amazon Kindle Fire

12 Agosto 20137 commenti

In questi ultimi giorni si è spesso sentito parlare di Amazon e di una probabile console Android ma ancora oggi i dispositivi più attesi ed apprezzati dagli utenti sono gli ottimi tablet Kindle Fire. Proprio questi sono i protagonisti delle ultime voci trapelate sul web, purtroppo ancora non confermate da Amazon, il quale mantiene anonime le specifiche e le informazioni sulla prossima generazione dei celebri Kindle Fire, da quest’anno in vendita anche in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni i nuovi tablet Android di Amazon dovrebbero arrivare presto sul mercato in vari tagli e con ottime specifiche.

Infatti si parla di display con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual-core realizzato dalla Texas Instruments con clock da 1.5 GHz, accompagnato da una GPU PowerVR SGX544. Si parla ancora di 1 GB di RAM con Android 4.2.2 Jelly Bean pesantemente personalizzato da Amazon. Il processore è il medesimo del Kindle Fire HD ma c’è stato un salto generazionale rispetto al piccolo Kindle Fire. Il prezzo per la versione da 8 GB dovrebbe aggirarsi intorno ai 159$.

Dovrebbe arrivare sul mercato anche una versione aggiornata del Kindle Fire HD con uno Snapdragon 800, 2 GB di RAM ed un display da 8.9 pollici con una risoluzione di 2560×1600 pixel. Purtroppo queste sono ancora solamente voci e non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com