[ad#antonio]
Un primo tablet Android con SoC Intel Medfield potrebbe essere presentato durante il prossimo CES di Las Vegas dell mese di Gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.
Il suo nome dovrebbe essere Red Ridge ed oltre il chipset Intel avrà un comparto hardware ancora sconosciuto ma quasi certamente in grado di poter competere con i top-gamma del mercato.
Al suo interno, oltre il Medfield, dovremmo trovare Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Bluetooth, connettività Wi-Fi, caratteristiche irrinunciabili in un tablet, ed NFC. Ancora sconosciute le restanti specifiche tecniche.
Per poterlo conoscere meglio non ci resta che attendere Gennaio ed il CES di Las Vegas, per il quale tutti i grandi produttori sembrano prepararsi al meglio.
Primooooo
Secondoooooo
A prendere una so’la…
Utilità pari a 0
vediamo la parte “utile” piano piano si va verso android su hardware intel.. magari in futuro quando android sara un OS completo , lo mettiamo in dual boot con windows…
[…] (…)Continua a leggere Red Ridge: il primo tablet Android con chipset Intel? su Androidiani.Com […]
Addirittura android 4.0? Io avrei messo Eclair
Siete sempre superficiali, ha tante cose interessanti: il bluetooth, il wifi, il display a colori, il touchscreen.. cosa serve in più?
Magari Jelly Bean, visto che ne sono già uscite due release.
Che senso ha presentare un nuovo tablet con un sistema operativo vecchio di 1 anno e superato da 2 altre versioni dello stesso, una a giugno e l’altra il mese scorso?
il tablet di Beautiful!! A quando il Blue Brooke?
Il tablet di Beautiful!! A quando il “Blue Brooke”?
intel, monteranno gli Ivy Bridge nei Tablet lol
Devono ancora presentarlo ed ha ancora ics? Uno dei pochi momenti in cui il “facepalm” è utile