[ad#antonio]
Essendo ovviamente un dispositivo del 2013 il probabile tablet Samsung potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 8 pollici con risoluzione di 1920×1200 pixel, ovvero Full HD.
Quest’ultimo sarà inoltre svelato durante l’IFA 2013 di Berlino, almeno secondo quanto riporta la fonte. Purtroppo solamente queste le informazioni ricevute ma altre riguarderebbero il taglio da 10 pollici.
In precedenza avevamo parlato di un tablet Samsung da 10.1 o 11.4 pollici ma purtroppo quest’unità dovrebbe slittare, molto probabilmente a causa della produzione del pannello AMOLED ad alta risoluzione (Samsung dovrebbe presto portare sul mercato un tablet con una risoluzione di 2560×1600 pixel, ovvero quella che troviamo nel Nexus 10).
Tutto ciò sarebbe previsto per l’IFA 2013 ma ancora oggi il produttore sud-coreano non ha confermato nulla di tutto ciò. Ovviamente non possiamo escludere che questi prodotti vengano presentati successivamente per dar spazio ed esclusiva al Galaxy Note III, come successo lo scorso anno.
Vi terremo aggiornati.
A quando il 9.74387834726489328 pollici?
Hahahaha, mii ora come faccio uffa, :( io ho il nexus7 e adesso né esce un altro con risoluzione più alta :( ed io ho quella piu bassa :( mi conviene comprare il nuovo nexus7 cosi sono alla moda e ho lo schermo con risoluzione più alta?hahahaha ma andate a cagare, non appena ti compri un tablet subito né esce un altro perché a loro interessa solo vendere, e poi le differenze sono minimali!! Xd
Nexus7 comprato circa due mesi fa’ e subito né esce un altro?ma per favore,in che mondo viviamo?bha……senza parole
Lo hai comprato tu 2 mesi fa XD io l’ho preso a settembre ed è ovvio che prima o poi esca un modello nuovo anche se tu lo compravi ieri ;)
Ma scusate….e il note 8 cos’é?…..attenti, il mondo é in mano ai gialli!
voi vi fate il problema di aver acquistato il nexus 7?? questi lo scorso febbraio hanno presentato il note 8 (1280×800) che ancora deve essere posto in commercio!! Ma che razza di politica commerciale è questa?? Mah!!
Forse mi sbaglio, ma il note 8 dovrebbe essere il terminale top di gamma orientato anche al business, mentre il tab 8 se così si chiamerà il consumer di fascia media.
[…] […]
[…] IFA 2013 quale sorpresa ci riserva Samsung? […]