Samsung Galaxy S IV: disponibile l’APK della nuova versione del Samsung Link

28 Marzo 20137 commenti

In questi giorni è stato reso disponibile il System Dump (ovvero l'intero contenuto della memoria di sistema); grazie al suddetto i ragazzi di SamMobile sono riusciti ad estrarre una serie di informazioni abbastanza interessanti. Nella giornata di oggi è stata estratta la nuova versione del Samsung Link.

La release non presenta particolari differenze rispetto alla precedente. E’ stato testato su vari dispositivi ed il funzionamento è sempre stato abbastanza buono. Il risultato è che l’integrazione dei vari device prodotti dall’azienda coreana è sempre stato eccellente, per questo motivo è possibile accedere agli altri elementi, senza troppi problemi.

L’applicazione può essere scaricata  da questo link, ricordate che per installarla dovete aver abilitato le Sorgenti di Installazione Sconosciute dal menu delle impostazioni (la location varia a seconda della versione di Android che avete presente sul vostro device). Dopo aver avviato l’installazione, non resta che attendere il tempo necessario e poi provarla direttamente dal vostro smartphone.

Qui trovate il link per il download di 20.6 MB circa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com