Samsung Galaxy Tab PRO 8.4 e Lollipop che non arriverà mai

25 Novembre 201516 commenti

Samsung Galaxy Tab PRO 8.4, un tablet 2014 di tutto rispetto, con una scheda tecnica davvero niente male e una certezza: non riceverà mai Lollipop. Almeno ufficialmente.


Questa notizia la apprendiamo direttamente dal profilo Twitter di Samsung UK, che a specifica domanda riguardo al possibile aggiornamento del terminale risponde con un chiaro due di picche. E’ interessante però il fatto che nella conversazione, l’operatore Samsung chieda la grandezza dello schermo del TabPRO, lasciando presupporre che esista una flebile speranza per i possessori del modello da 10.1 pollici di ricevere l’update.

Resta comunque qualche dubbio riguardo a questa politica di Samsung, soprattutto alla luce degli aggiornamenti avvenuti su modelli con caratteristiche notevolmente inferiori a questo tablet, che ricordiamo è mosso da uno Snapdragon 800, quad-core a 2,3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna e uno schermo da 359 ppi, tanto per dare qualche cifra.

C’è da considerare anche che la domanda è stata specifica riguardo ad Android Lollipop e che Samsung non ha negato quindi la possibilità di un aggiornamento diretto a Marshmallow, che il team CyanogenMod ha già reso comunque disponibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com