Samsung mostra accidentalmente il nuovo Galaxy Note 8.0?

15 Febbraio 201327 commenti

Durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona il produttore sud-coreano Samsung presenterà ufficialmente il nuovo tablet Android Galaxy Note 8.0, taglio inferiore del celebre Note 10.1. Nonostante le varie conferme, immagini rubate e molto altro, finora il colosso coreano non aveva svelato alcun dettaglio ma nelle ultime ore forse è sfuggito qualcosa.

Durante l’annuncio ufficiale del lancio di un nuovo Galaxy Note 10.1 nella nuova colorazione Garnet Red il produttore avrebbe rilasciato un’immagine di presentazione rivelatrice.

Eccola:

note-8-s

Nonostante il protagonista sia il tablet rosso, sullo sfondo ha catturato la nostra attenzione un’immagine che mostrerebbe il nuovo Galaxy Note 8.0.

Il tablet è proprio quello visto in alcune passate fotografie, inoltre con un display da 8 pollici ed una S-Pen è difficile confondere il dispositivo con un altro.

Il tablet sarebbe dotato di un display da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di RAM, e la sua S-Pen. Il prezzo di dovrebbe aggirare intorno ai 250$ – 300$, sicuramente molto concorrenziale.

Adesso non ci resta che attendere la prossima settimana per conoscerlo ufficialmente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com