Samsung Nexus 10: avvistato il Pogo Charger

15 Dicembre 201220 commenti

Dopo la comparsa sul web della dock audio per il Nexus 7, filmata in un primo video hands-on, arrivano alcune fotografie interessanti del nuovo accessorio del Samsung Nexus 10. Sulla parte inferiore il secondo tablet della famiglia Nexus presenta un Pogo Pin (utilizzato per la prima volta sul Galaxy Nexus) che permette il collegamento rapido con una dock. Ma non ha solamente questa funzione, infatti il Pogo Pin del Nexus 10 permette la ricarica grazie al Pogo Charger fotografato sul web.

Il caricabatteria con Pogo Pin del Samsung Nexus 10 è stato fotografato ed ha immediatamente fatto il giro del web in poche ore.

Ecco i primi scatti:

Questo nuovo accessorio sarà agganciabile al tablet grazie a due magneti posti agli estremi e potrebbe arrivare in tutti i principali punti vendita (anche Amazon) entro pochi giorni, ad un prezzo di circa 20-25$.

La notizia è stata riportata da un utente del forum di Android Central, il quale sarebbe in contatto con i fornitori Samsung. Proprio per questo non possiamo confermare l’arrivo dell’accessorio, poiché, sempre nello stesso topic, erano state pubblicate fotografie di un differente accessorio dotato sempre di aggancio magnetico (presente sul manuale del Nexus 10).

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com