Una delle poche certezze di tutti i possessori del Tablet S di Sony era l’arrivo ufficiale dell’ultima distribuzione Android, cioè Jelly Bean. Una comunicazione ufficiale da parte del produttore nipponico avrebbe reso felici molti utenti ma forse in Italia non sarà così. Secondo quanto comunicato da Sony Italia tramite Facebook nel nostro Bel Paese non dovrebbe essere rilasciato ufficialmente l’aggiornamento a Jelly Bean per Tablet S.
[ad#antonio]
Dopo le comunicazioni ufficiali arrivate dall’IFA 2012 di Berlino, rispondendo alla domanda di un utente, Sony Italia ha messo in dubbio l’arrivo di Jelly Bean per Tablet S.
Ecco il post in merito:
“Ciao Samuele, ad oggi non è previsto l’aggiornamento a Jelly Bean per Sony Tablet S. Un saluto, il Team Social Sony”
La notizia non sembra aver preoccupato molti utenti, anche se Sony non ha ancora smentito o confermato questo comunicato.
Il primo tablet di Sony, così come il Tablet P, non riceverà Jelly Bean? Ancora non sappiamo dare una risposta a questa domanda.

il problema del tablet s è stato il bootloader bloccato…fosse stato libero sarebbe andata diversamente
tutti gli smartphone e i tablet sony e xperia hanno bootloader bloccato…se lo sblocchi perdi la garanzia sia software che hardware…cmq sia jelly bean era una bufala…se arriverà succederà nel 2013. Ci sono prodotti come xperia U, sole e go che hanno ancora gingerbread e son uscito a inizio giugno…quindi aspettiamo che aggiornino quelli e poi semmai parleranno di jelly bean.
[…] (…)Continua a leggere Sony Tablet S: in Italia non arriverà Jelly Bean? su Androidiani.Com […]
Ma di recente non avevano dichiarato (sempre in un commento della loro pagina FB) che avrebbero aggiornato a JB?
[…] [Via] Categorie: Android News Tag: Android Jelly Bean, Sony Tablet S Share Article Salva in Instapaper […]