Toshiba AT10LE: prime immagini del tablet con chip Nvidia Tegra 4

2 Maggio 20137 commenti
Le caratteristiche tecniche erano apparse in rete qualche settimana fa, ma nella giornata di oggi sono apparse le prime immagini del nuovo tablet Toshiba AT10LE, il primo dispositivo dell'azienda con chip Nvidia Tegra 4.

[ad#ad-denis]

In seguito ai recenti test benchmark su AnTuTu dell’HP SlateBook 10 X2, crescono le quotazioni di un rapido approdo sul mercato di un tablet con chip Nvidia Tegra 4. Secondo le ultime indiscrezioni, Toshiba pare essere un passo avanti rispetto alle concorrenti, con due modelli in arrivo nei prossimi mesi.

Nella giornata di oggi sono apparse le prime immagini del tablet AT10LE, vediamo rapidamente le specifiche tecniche:

  • Display da 10.1 pollici
  • Processore Tegra 4 con clock a 1.8 GHz
  • Slot microSD
  • Porta miniHDMI
  • Altoparlanti Stereo
  • Possibilità di integrare una tastiera esterna.
  • Ultima versione disponibile di Android.

Queste sono le informazioni ora in nostro possesso, non possiamo elencarvi ulteriori specifiche, ma sono state rese disponibili le prime ipotetiche immagini. Cosa ne pensate di questo nuovo device?

7 risposte a “Toshiba AT10LE: prime immagini del tablet con chip Nvidia Tegra 4”

  1. Max Akira Ignone ha detto:

    Bello e potente…..

  2. Walter ha detto:

    Ho ancora gli incubi, se penso a quando comprai il primo tablet Toshiba uscito sul mercato, ho scordato anche il modello, so solo che l’ho restituito dopo due giorni…era un fermacarte, niente di più. Brrr.

    Decisamente questo sarà ben altra cosa, ma non me la sentirei di ripetere l’esperienza.

  3. Luca ha detto:

    Sicuramente un mostro di potenza, ma il design è lasciato per ultimo. Piuttosto mi prendo un “vecchio” asus con tegra3, meno potente ma un altro livello in finiture e design, oppure un sony.

  4. Tersicore1976 ha detto:

    Leggero OT: ma davvero i Tablet Android che hanno una interfaccia “poco personalizzata” (leggi: simile a Nexus 10, cioè Android “Puro”) hanno i 3 pulsanti al centro e le due barre di notifica in alto? Nulla di più scomodo… è allucinante…. spero che ci siano personalizzazioni sulle Cyano per riavere le impostazioni come le ha lasciate ad esempio Samsung sulla sua 4.1.2.

  5. arkaboy ha detto:

    Troppa cornice, solo a guardarlo sembra pesante

  6. Carmelo Vita ha detto:

    Wow ci sta pure il tegra 4i per LTE a 2.3 ghz!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com