Come certamente saprete, una nuova versione di Nexus 7 dovrebbe essere presentata nelle prossime settimane, Nell'attesa, le speculazioni fioccano, e in un video relativo al servizio StreetView c'è chi ha notato un misterioso tablet, associandolo immediatamente al prossimo nuovo device Google.
Nel video, che come sempre vi proponiamo in calce all’articolo, viene mostrato il lavoro svolto dallo staff di StreetView nella “mappatura” di Central Park, grazie alla quale è stata introdotta la possibilità di esplorare il celebre parco newyorchese tramite il popolare servizio Google.
Tutto scorre liscio fino al secondo 53, quando per qualche istante viene inquadrato il tablet in questione: la rete si è ovviamente scatenata, ipotizzando che, essendo un video prodotto da Google, possa trattarsi del prossimo Nexus 7, svelato, più o meno volutamente, per errore.
Una seconda teoria, rilanciata dal portale tedesco MobileGeeks, è invece che si tratti dello ZTE Optik, ed effettivamente la somiglianza sembra far pendere l’ago verso questa seconda ipotesi.
Che ne pensate? Si tratta effettivamente del tablet cinese, o è in arrivo un Nexus 7 stilisticamente simile all’Optik? In attesa di conoscere la vostra opinione, vi lasciamo al video.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=HfzOzkCrWoc