Samsung Galaxy S4: in arrivo una versione con Snapdragon 800 a 2,3 GHz?

31 Maggio 201353 commenti

Il Samsung Galaxy S4, come molti di voi sapranno, viene commercializzato con processore Snapdragon 800 e Exynos 5 Octa con frequenza fissata a 1,9 GHz. Sebbene possa essere sufficiente per molti, ad alcuni potrebbe non bastare, ecco allora che Samsung, stando almeno a quanto trapelato in rete, avrebbe intenzione di produrre una versione con Snapdragon 800 e frequenza fissata a 2,3 GHz.

Un dispositivo ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG ed è stato approvato dalla FCC, al momento non è possibile avere la certezza di quale device stiamo parlando, ma l’unica cosa di cui abbiamo la certezza è una connettività LTE-Advanced (cioè la connettività che offre una velocità di connessione fino ad 1 Gbps), un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 ed una frequenza di clock fissata a 2,3 GHz.

Il nome in codice è SHV-E330, ed in molti pensano possa essere una variante del Galaxy S4 che l’azienda lancerà nel corso dell’estate in esclusiva per alcuni operatori coreani, considerato soprattutto che l’LTE-Advanced è ora disponibile solamente in loco. Oltre a questo, si pensa che la batteria sia sempre da 2’600 mAh, ma la GPU sarebbe il nuovo modello, ovvero la Adreno 330, con prestazioni più elevate rispetto all’attuale 320.

Il dispositivo sarebbe in fase di test, che ne pensate di un simile dispositivo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com