Xiaomi Mi Pad 2: dal web nuove immagini leaked

19 Novembre 2015Un commento

Arrivano dalla rete le nuove immagini leaked del Mi Pad 2 di Xiaomi che si aggiungono a quelle trapelate qualche mese fa.

Il primo tablet della casa cinese Xiaomi, Xiaomi Mi Pad, ha ottenuto uno strepitoso successo soprattutto grazie a un prezzo accessibile e alla sua configurazione hardware, è comprensibile dunque che gli utenti siano in trepidante attesa per il suo successore: il Mi Pad 2. Proprio oggi sono trapelate delle nuove foto leaked sul portale Xiaomitoday che si vanno ad aggiungere a quelle uscite qualche mese fa.

Come si può notare dalle immagini, il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 avrà uno schermo più ampio, si tratta di 10″ di diagonale contro i 7,9″ del precedente, di conseguenza anche la risoluzione potrebbe essere stata migliorata. Un’altra informazione che possiamo trarre dalle immagini è che il tablet monterà Android come la versione precedente, tuttavia secondo alcuni rumors il Mi Pad 2 sarà dotato di un chipset Intel che potrebbe supportare anche la piattaforma Windows.

Un altro particolare, evidente in queste foto, è la presenza di pulsanti sullo schermo simili a quelli dei tablet Nexus, un piccolo cambiamento rispetto a quanto visto sull’interfaccia MIUI del Mi Pad.Xiaomi Mi Pad 2

Le uniche informazioni di cui non disponiamo al momento sono la data di uscita del dispositivo e il prezzo, ma conoscendo Xiaomi possiamo sperare in un prezzo abbordabile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com