Xiaomi presenterà il ZiMi, un tablet da 7″, durante l’evento del 5 Settembre

31 Agosto 201320 commenti
Ormai è noto: Xiaomi presenterà il Mi3, successore dell'apprezzato top di gamma Mi2s, durante un evento in programma il 5 settembre. Ciò che non sapevamo è che il Mi3 non sarà l'unico protagonista della conferenza.

[ad#ad-giorgio]

La nota azienda cinese infatti, renderà noto proprio il 5 settembre il suo primo tablet, il ZiMi (o purple rice, secondo alcune indiscrezioni), del quale avevamo già parlato in precedenza. Come facciamo a saperlo? Semplice: ci è bastato guardare l’immagine del box contenente l’invito che Xiaomi ha spedito per pubblicizzare l’evento e fare due più due con le indiscrezioni che vedevano l’azienda a lavoro su un 7″ e tutto è venuto alla luce.

xiaomizimi

Le caratteristiche ipotizzate di questo nuovo device sono:

  • Display da 7 pollici Full HD
  • Processore Tegra (non specificato il modello) quad-core @1,5 GHz
  • 1-2 GB di RAM 
  • 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel

Come sempre, vi terremo informati riguardo ulteriori sviluppi.

20 risposte a “Xiaomi presenterà il ZiMi, un tablet da 7″, durante l’evento del 5 Settembre”

  1. Carl ha detto:

    Gli unici che fanno tablet ottimi e a buon prezzo sono apple, google (solo, però, con il nexus 7) e microsoft con il surface. E, presto, nokia. Altri tablet non sono degni di essere comprati.

    • Dario ha detto:

      Sono tutti di ottima qualità si, ma non puoi dire che iPad e Surface abbiano buoni prezzi. E poi anche il Nexus 10 vuoi dire che è scarso?

      • Carl ha detto:

        Il nexus 10 è scarso e, comunque, ipad e surface hanno prezzi buoni per quello che offrono, e, perlomeno, in linea con la concorrenza.

        • Luke_Friedman ha detto:

          Il Nexus 10 è ottimo. Comunque l’iPad, per quanto sia il miglior tablet in commercio (IMHO), è fuori con l’accusa per il prezzo, così come il Surface, gli RT non servono a nulla (servono solo per avere la suite Office su tablet) e il Pro, ottimo device, costa uno svario.

          • Carl ha detto:

            Infatti con l’ipad io mi riferivo soprattutto al mini che ha un buon prezzo per quello che offre.

          • Simo123 ha detto:

            L’iPad mini ha un buon prezzo ma non è un buon tablet. Tutti i prodotti Apple secondo me hanno un prezzo troppo alto per quello che offrono.

          • Carl ha detto:

            Ma dai, come fai a dire che non è ottimo? E’ meglio del nexus 7 di prima generazione : è veloce, fotocamera buona, comparto applicazioni completissimo, niente lag… cosa volere di più?

          • Kikyo ha detto:

            Cerca un po’ su Google: “ipad mini galaxy note 8 confronto” e vedi cosa esce……. visto che il Note 8 ti sta tanto antipatico e che ce l’hai con Samsung

          • Carl ha detto:

            Ecco, mi mancava di essere uno che odia samsung. Giusto. Mi hanno detto che ero fanb0y apple, un lagfan (fandroid), un famb0y samsung…. ecco. Io odio solo la maledelmondo perchè ha proposto uno smartphone penoso e io speravo in lei per prendere un cellulare e provare la sense. E invece ha fatto uno smartphone che pure i ritardati non comprrebbero mai.

    • Adolf Hitler ha detto:

      Qualcuno ha chiesto la tua opinione? Nain!

    • Valdaster ha detto:

      E si vede che non hai mai provato prodotti Xiaomi o evidentemente sei spinto da(non ti offendere) stupidi preconcetti…

      • Carl ha detto:

        Si, lo so, ma persino samsung, con tutta la sua esperienza (e i suoi soldi) dietro non è riuscita a fare un vero tablet top di gamma a un prezzo buono se non quell’aborto del note 8 da 600 euro e con autonomia di qualche ora.

    • angelo ha detto:

      SI vede che non hai mai avuto a che fare con xiaomi o oppo…..sbagli di grosso e te lo dico da possessore di oppo find 5 e ipad 4. Lo schermo di oppo fidati è. Superiore a ipad 4,fotocamera migliore del gs4 in notturna comparata da me e dal mio amico con il gs4 e poi devi considerare che c’è. Cina e cina non a caso apple costruisce in cina. I cinesi è. Da tempo che fanno smatphone di lusso solo che non erano approdati in europa. Il nexusus 7 una bidonata pazzesca asus ha toppato alla grande 1cam e pure scarsa. Nokia? 3modelli da considerare 820 920 925stop,surface con rt non è utilizzabile a pieno….ipad finora detiene il podio per renderizzazio e grafica e programmi cosa che android di strada ne deve fare.

      • Daavide Magni ha detto:

        Nexus 7 una bidonata perché ha una sola fotocamera? Cerchiamo di essere seri

      • Simo123 ha detto:

        Chi se ne frega della fotocamera su tablet? Ne basta una interna (anche scarsa) giusto per chi ha bisogno di usare Skype o simili, e basta. Su un tablet la fotocamera è l’ultima cosa da considerare.

  2. Maranta Simone ha detto:

    i tablet 7 pollici hanno prezzi buoni, ma io preferirei quelli da 10 pollici per vedere video di tutti i tipi su un grande schermo

  3. Federico Cerruti ha detto:

    e finalmente mihome per i tablet! :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com