Oltre ad aver mostrato la propria tecnologia, Tianma ha ottenuto un particolare record grazie ai propri display, infatti, grazie all’elevata risoluzione, il pannello LCD ha una densità di pixel pari a 847ppi, addirittura più del Sony Xperia Z5 Premium che si ferma a 806 ppi, o i “miseri” 577ppi e 554ppi di Galaxy S7 e G5.
I display mostrati sono due, uno destinato al mercato smartphone con diagonale da 5.2 pollici (risoluzione di 4K x 2K), ed un altro da 10.1 pollici destinato ai tablet (con risoluzione 8K x 4K).
Entrambi i display sono realizzati con una tecnologia battezzata negative LCD, che garantisce un contrasto di 1200:1. L’arrivo sul mercato è atteso per la seconda metà del 2016, quindi non dovremo attendere molto prima di poterli ammirare a bordo di un dispositivo.