UFFICIALE: Google prepara un evento per il 29 Ottobre!

18 Ottobre 201233 commenti
Finalmente dopo tanti rumor, speculazioni e ipotesi è arrivato qualcosa di ufficiale e sicuro: i ragazzi di AndroidPolice hanno ricevuto ufficialmente un invito per un evento che si terrà il 29 Ottobre a New York da parte di Google.

[ad#ad-gualdi]

Inutile dire che Google potrebbe presentare il nuovo smartphone Nexus, o i nuovi Nexus, e la prossima versione di Android (4.2), che potrebbe trattarsi soltanto di un aggiornamento “incrementale”. Ovviamente noi di Androdiani seguiremo il tutto tramite un liveblog, per darvi tutte le informazioni in tempo reale. Appuntamento al 29 Ottobre!

33 risposte a “UFFICIALE: Google prepara un evento per il 29 Ottobre!”

  1. dragondevil ha detto:

    dai google…
    vogliamo il nuovo nexus!!

  2. Juri ha detto:

    Siri di apple adesso è migliore di google now voglio proprio vedere cosa aspettano a metterci in pari…

    • Rinaldo ha detto:

      Sì è vero Siri è meglio però poniti una domanda? Quante persone che hanno un’iphone usano Siri? Io penso solo un 20%

      • Andrea Pietrobono ha detto:

        C’è addirittura chi ci si fa una chiacchierata quando non ha nulla da fare. Bello eh?! mah…

    • Andrea ha detto:

      Siri migliore? dove? come? .. solo perchè ti dice ‘Scusa, faccio del mio meglio’ quando le imprechi contro che non capisce un ca**o?

      • Juri ha detto:

        Te lo spiego subito il perche…si possono direttamente aprire app vocalmente (in italiano)mentre si é occupati con le mani e anche perche dà risultati pertinenti a domande come ad esempio sulle previsioni meteo o sportive..anche se sono un fan di android a differenza di te so riconoscere obbiettivamente le differenze e le migliorie..saluti

      • Pasquale Grieco ha detto:

        Scusa faccio del mio meglio lo dice anke S-Voice…Android for ever

    • Fabyo ha detto:

      In qualsiasi confronto visto google now era nettamente superiore a Siri, almeno in inglese (se vuoi un confronto devi farlo al massimo delle potenzialità).
      In italiano si vedrà, per adesso siri è più avanti.

    • Massimo ha detto:

      Ahahah certo http://www.youtube.com/watch?v=wq93gd6XRv4 guardati questo, uno dei migliaia di test in cui Google Voice Search asfalta Siri in velocità, accuratezza e precisione.

      • Massimo ha detto:

        Siri è solo più “conversazionale”…

      • S_m_b ha detto:

        Si’ peccato che e’ solo in inglese…

        • simonev1986 ha detto:

          quindi? in confronto funziona da Dio

          • S_m_b ha detto:

            Ah si’? Ci parli in italiano e funziona da Dio?

          • simonev1986 ha detto:

            ovviamente parlavo della lingua inglese. E visto che da sempre Googlenow è migliore in inglese, non vedo perché non potrà essere lo stesso anche per l’italiano.

          • S_m_b ha detto:

            Tu puoi anche parlare di tua nonna in carriola ma finche’ siri sara’ in italiano e googlenow no, semplicemente non c’e’ paragone: googlenow per gli italiani NON ESISTE.

          • simonev1986 ha detto:

            finché Google now non sarà ancora disponibile in italiano, si potràparlare soltanto per la lingua inglese e su questo Google now è nettamente superiore, a partire dalla voce che è umana e non quel cesso che possiede siri.

    • Simone Bonella ha detto:

      ammettendo che Siri sia migliore: hai provato a pensare che su Siri ci stanno lavorando da un tempo nettamente maggiore?

      • Juri ha detto:

        Certo concordo con te su questo punto ma riconosco anche che android con jb si pone come importante rivale di ios e in questo momento é un passo indietro per non parlare poi che l’ultimo aggiornamento alla 4.1.2 ogni tanto impalla il mio nexus (che tengo sempre in ordine senza stracaticarlo) cosa che non ricordo con il mio vecchio iphone 4

  3. […] (…)Continua a leggere UFFICIALE: Google prepara un evento per il 29 Ottobre! su Androidiani.Com […]

  4. rik ha detto:

    ma finitela siri è spettacolare un mio amico davanti a me manda messaggi e chiama persone mentre guida e nn sbaglia una virgola siri! vogliamo google now come MINIMO in italiano

    • enkei ha detto:

      guarda che c’è in italiano XD almeno sul galaxy nexus….

      • S_m_b ha detto:

        Ma che stai a di’? Io il nexus ce l’ho, dov’e’ google now in italiano? COMPLETO, non quello che si limita a fare le ricerche sul web di quello che pronunci.

  5. Andrea ha detto:

    non potevano mica lasciare windows da sola… google è forte ma windows con win8 ha un nuovo giocattolo per rompere le palle a tutti… specialmente nei tablet che finalmente diventeranno utili !! e non serviranno solamente ad andare su internet… e cazzeggiare

    • Luca Cecchetto ha detto:

      A me sembra che sia Microsoft a non capire bene a cosa servono i tablet…
      Il PC non è diventato inutile ma serve solo per alcuni tipi di lavoro che richiedono particolare potenza es photoshop e editing video di un certo livello, progettazione CAD ecc…
      Il tablet sostituisce il pc di casa e ha funzioni business diverse appunto dai PC.
      Detto questo windows 8rt è fallito in partenza visto che appunto non offre nulla di nuovo.. la versione x86 ha il suo senso di esistere ma il calo di durata della batteria,memoria e lo schermo da 10 pollici fanno comunque preferire un portatile classico a chi realmente serve per quelle poche cose per cui ancora serve un pc

      • Andrea ha detto:

        io penso che non lavori / o non fai lavori dove fai un lavoro e vai dal cliente… ecco immagina di dover costruire un progetto cad vai dal cliente e lo modifiche in seduta stante ….. con un tablet non potresti nemmeno farglielo vedere.,… guardasi sony serie z o t non ricordo bene

        • Gianluca ha detto:

          Scusa. Ma preferisco andare dal cliente con un macbook pro x far modifiche audio o video in tempo reale no?

          • Andrea ha detto:

            potrebbe andare pure bene ma non so fino a che punto può essere portabile un mac contro un tablet che ti offre le stesse cose (forse pure migliori)

  6. Alessandro B. ha detto:

    un Nexus non Samsung, con 4.2… devo fare una pazza pazzia?

  7. MagusBlank ha detto:

    Perché non invitano anche voi?! E’ offensivo, protestate!!

  8. […] tutti (purtroppo) saprete, il 29 Ottobre scorso si sarebbe dovuto tenere a New York l’evento di Google “The playground is open” […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com