[ad#ad-claudio]
Dopo il lancio dell’ottimo Vernee Thor, seguito a ruota da Vernee Apollo Lite, la compagnia ha guadagnato una discreta fiducia tra gli utenti ed ha oggi annunciato il terzo modello che sarà commercializzato il prossimo mese di Novembre.
Anche il terzo modello porterà il nome di un “dio”: Vernee Mars porterà una serie di ottime specifiche, anche se non ancora confermate, che potrebbero davvero scuotere il mercato dei dispositivi di fascia medio – alta.
Secondo le prime notizie, Vernee Mars avrà a disposizione il nuovo processore MediaTek Helio P20 con otto core ad una frequenza di 2,3 ghz, che lavorando con i 6 GB di RAM previsti assicureranno una grande fluidità d’uso e ottime prestazioni sotto vari aspetti.
Tutto il resto deve ancora essere rivelato, non ci resta che aspettare quindi il prossimo mese di Novembre dove probabilmente conosceremo anche il prezzo e la disponibilità del nuovo Vernee Mars, sperando di poter avere qualche soffiata nelle prossime settimane.
6GB di RAM su un device con Helio P20 non hanno alcun senso
Meglio cosi.
Se continuano a spingere con le specifiche presto prenderemo un buon telefono a 150 euro senza doverci accontentare o cercare offerte online
Ma anche anche no, la produzione di device passati di una generazione, in particolar modo quelli cinesi, viene cessata e quindi sostanzialmente i device di una determinata fascia partiranno ogni generazione da un prezzo X per arrivare, a poco prima della loro morte, a un prezzo Y