[ad#ad-petilli]
Boom per Xiaomi Mi Pad 2
Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione per un’analisi dettagliata di quanto accaduto. Tanto per cominciare, bisognerebbe conoscere il numero iniziale dei modelli resi disponibili dall’azienda. Ricordiamo inoltre che, fino ad ora, il tablet era stato distribuito con un taglio di memoria pari a 16 GB: prevedibilmente, una versione potenziata sotto questo profilo ha fatto gola a moltissimi utenti.
Tra le varie caratteristiche tecniche riconducibili a Xiaomi Mi Pad 2, ricordiamo il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, il display da 7,9 pollici, la memoria RAM di 2 GB, il processore Quad Core Intel Atom Z8500 X5 ed una batteria da 6190 mAh.
E possibile capire dove si puo comprarlo in modo sicuro e soprattutto la lingua e italiana se si compra on line???
Per quello che so, non si può.
Sul sito italiano ufficiale xiaomi non vende cel e tablet, ma solo accessori vari.
scusa quale sarebbe il sito italiano ufficiale?
Ora non ricordo e da due giorni non mi va internet a casa (sono incazzato come una iena). Comunque su google lo trovi. Prima hanno iniziato con i powerbank e poi ho letto che hanno iniziato a vendere anche il loro bracciale per il monitor delle attività sportive.
sul serio non conosci Gearbest ?
Gearbest è assolutamente affidabile.. Poi ci sono molti altri store affidabili che danno garanzia e che i prodotti arrivano in breve tempo. Siti ufficiali di xiaomi in Italia non ne esistono per ora. Esiste xiaomi.it e xiaomishop.it ma sono solo importatori che Comunque vendono prodotti ufficiali e non danno fregature…
Non esiste. L’unico sito è mi.com. il resto sono solo fregature e prese in giro, xiaomi non vende in Europa. Al massimo spedisce verso Germania e regno unito gli auricolari, ma il sito non è certamente italiano.
Gearbest
Ti arriva dopo 20 giorni e nn sai nemmeno se lo fermano in dogana e per di piu io tablet ha solo lingua cinese e inglese poi se tu sai come installare l italiano se ce un modo
Costa una miseria ed è splendido, per forza
Qualcuno sa a che prezzo è venduto?
Sarà pure xiaomi, ma i cinesi non si smentiscono mai. Clone senza vergogna di ipad
Ancora ? Un rettangolo con uno schermo sopra ? I cinesi fanno anche pneumatici, quindi hanno clonato la ruota ?
Ahahah no, la michelin!
(Sto scherzando, eh!)
Clone o non clone la potrai pensare come meglio credi ma almeno Xiaomi l’ha messo a un prezzo decente. Fosse anche clone di iPad comprerei felicemente e senza alcun dubbio un prodotto Xiaomi al posto di Apple. (Da possessore dei modelli precedenti di cell mi3)