[ad#ad-chiara]
Già lo scorso anno Xiaomi depositò presso il Chinese Intellectual Property Office un brevetto, si parlò infatti di un dispositivo molto particolare, governabile attraverso il Mi Band. Tuttavia a causa di alcune complicazioni, dovute soprattutto all’eccessiva somiglianza del drone Xiaomi con quelli realizzati da DJI, il progetto venne cestinato.
Oggi un nuovo report proveniente dalla Cina, parla di un nuovo prototipo che con molta probabilità verrà lanciato a breve, già il 24 febbraio, in concomitanza con l’uscita dello Xiaomi Mi 5. Il nuovo prototipo sarà dotato di una fotocamera e potrà essere governato dal Mi Band. Secondo le voci il nome del dispositivo dovrebbe essere Mi Drone e dovrebbero essere prodotte, per il momento, solo 10.000 copie dello stesso. Ciò che più stupisce è tuttavia il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 Yuan, ovvero circa 95€. Si tratta di un costo davvero contenuto e competitivo! Fateci sapere nei commenti se siete interessati al nuovo drone Xiaomi!
Di tutto l’articolo la cosa che mi colpisce è l’esistenza di un ufficio per la tutela delle proprietà intellettuali
Mi serve. Assolutamente.
Cosa dire in questo articolo?… Non c’è nulla di concreto e sicuro…. Chiedetelo quando uscirà in commercio…
Che si impegnassero a rendere più preciso e funzionale l’app della miband per migliorarne l’uso in più sport piuttosto che riempirla di pesanti stupidaggini per il controllo dei giocattoli!
sarò tradizionalista, ma preferisco un buon telecomando a stick. A guidarlo con un bracciale mi sembra tanto un giocattolo….