Zeblaze Cosmo, lo smartwatch è finalmente disponibile per le prenotazioni

20 Gennaio 20168 commenti

La compagnia cinese Zeblaze è nota per i suoi smartwatch come i modelli Rover e Crystal rilasciati lo scorso anno. L'azienda aveva poco tempo fa annunciato un terzo smartwatch, Zeblaze Cosmo, ora finalmente presentato ufficialmente e disponibile per le prenotazioni.

Zeblaze Cosmo è uno smartwatch fatto in metallo con un cinturino in pelle e con uno schermo rettangolare da 1.61 pollici ed una risoluzione di 320 x 256 pixel. Esso è dotato di 64 MB di RAM e 128 MB di memoria interna ed un processore MediaTek 2502C SoC alimentato da una batteria da 250 mAh.

Secondo la compagnia, Zeblaze Cosmo è in grado di resistere 72 ore in standby con una singola ricarica ed è in grado di andare sott’acqua come confermato dalla certificazione IP65.

Zeblaze Cosmo è compatibile con i sistemi Android ed iOS e supporta la connettività Bluetooth 4.0. Lo smartwatch è disponibile nella doppia colorazione oro e argento ed è dotato di alcune funzionalità come il contapassi e il monitor di battiti cardiaci che lavorano perfettamente insieme ad una suite di apps di terze parti inclusa nel software.

Zeblaze Cosmo è disponibile per le prenotazioni sui reseller online al prezzo di 70 dollari, non è ancora stato comunicato quando partiranno le spedizioni e nemmeno se lo smartwatch sarà disponibile anche nel mercato europeo, quindi restate in attesa di eventuali novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com