Zopo Speed 8 pronto al lancio, potenza con Helio X20 e 4 GB di RAM

23 Dicembre 20152 commenti

Zopo è una compagnia che ha rilasciato nel corso del 2015 due dispositivi, lo Speed 7 e lo Speed 7 Plus, che si sono rivelati davvero ottimi.

A quanto pare dopo il successo di tali dispositivi, Zopo sembra pronta per presentare il successore di Speed 7 al prossimo Mobile World Congress che si terrà a Febbraio 2016, Zopo Speed 8.

Non sono al momento disponibili informazioni ufficiali sulle specifiche di Zopo Speed 8, ma alcune fonti beninformate parlano della presenza di uno schermo Quad HD 2560 x 1440 pixel con 4 GB di RAM e la presenza del nuovo processore MediaTek Helio X20 SoC che è stato da poco testato in alcuni benchmark con ottimi risultati.

Zopo Speed 8 includerà con ogni probabilità un lettore di impronte digitali ed una fotocamera posteriore da almeno 20 megapixel con led flash. Il dispositivo avrà una scocca con una cornice metallica così come il suo predecessore.

In attesa di Febbraio dove potremo giudicare delle informazioni più attendibili, appare chiaro che abbiamo davanti un dispositivo che offre il meglio che la tecnologia attuale può offrire, quindi non ci resta che aspettare due mesi per poter toccare con mano uno Zopo Speed 8 e vederlo all’opera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com