ZTE Blade V7 è un dispositivo con una scocca interamente in metallo e specifiche di assoluta qualità che sarà disponibile solo in alcuni paesi tra cui Germania, Spagna, Etiopia, Messico e Sud Africa a partire dalla prossima estate.
Secondo la presentazione, ZTE Blade V7 monterà uno schermo da 5.2” Full HD con una densità per pixel di 424 ppi ed un vetro ricurvo 2.5D. Al suo interno sarà presente un processore MediaTek MT6753 Octa Core 1.3 ghz che lavorerà insieme ad una GPU Mali T720 e 2 GB di RAM che offriranno prestazioni assolutamente fluide.
Il comparto fotografico di ZTE Blade V7 prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF e dual flash LED, mentre nella parte anteriore sarà presente una fotocamera da 5 megapixel dedicata a selfie e videochiamate.
Il dispositivo presenterà all’uscita un sistema operativo Android Marshmallow e tutte le connettività più comuni compresa quella alle reti 4G LTE.
Per quanto riguarda la memoria interna, ZTE Blade V7 avrà a disposizione 16 GB con la possibilità di espansione fino a 64 GB grazie allo slot micro SD incluso ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 2500 mAh.
Non si conoscono ancora i dettagli relativi al prezzo di ZTE Blade V7, quindi restate in attesa di nuove informazioni che saranno disponibili nei prossimi giorni.