mi tocca un po perche ho la ragazza lontano questo periodo e un po perchè cmq tra mail e whatsapp il 3g e wifi stanno sempre attivi. Ma per fortuna non ho sempre il naso diretto verso il cellulare
I mediatek sono veramente poco esigenti di batteria... E se usi una luminosità non al massimo hai autonomie ottime... Comunque se credi che non basti allora dimentica definitivamente il nexus 5... Capirai snapdragon 800 con 2350 di batteria....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo valutarla bene la batteria da 2000mHz sul idol x s950. Potrebbe comunque coprire le mie necessità, cerco qualche info valida a riguardo. Una cosa certa è che sia idol+ che predecessore mi hanno impressionato a design, sottili e con poche cornici a favore di uno schermo davvero bello. Sono molto attratto![]()
Giusto per capire e valutare la situazione, poniamo il caso che mi prendo l's960. Arriverebbe rom stock? Io lo terrei anche in inglese e rootato ma almeno mi arrivano gli aggiornamenti (eventuali) ufficiali. Se poi la stock rom è da piallare la piallo, ci si mette molto per averlo bello pulito pulito?