CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 109 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamor Visualizza il messaggio
    insomma beato te che ti puoi permettere di passare una giornata al telefono.......
    mi tocca un po perche ho la ragazza lontano questo periodo e un po perchè cmq tra mail e whatsapp il 3g e wifi stanno sempre attivi. Ma per fortuna non ho sempre il naso diretto verso il cellulare
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    interessante, potrei facilmente rinunciare all'octacore al posto del quadcore. Quello a cui non posso rinunciare sono quei 500mAh della batteria che non essendo removibile mi lega le mani. La mia giornata tipo è 08.00/24.00 con uso whatsapp push mail 3g e wifi sempre attivi 2 ore di chiamata e il caxxeggio casuale dato da ascolto musica, foto o qualche giochino. Non arriverebbe a fine giornata credo
    I mediatek sono veramente poco esigenti di batteria... E se usi una luminosità non al massimo hai autonomie ottime... Comunque se credi che non basti allora dimentica definitivamente il nexus 5... Capirai snapdragon 800 con 2350 di batteria....

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Devo valutarla bene la batteria da 2000mHz sul idol x s950. Potrebbe comunque coprire le mie necessità, cerco qualche info valida a riguardo. Una cosa certa è che sia idol+ che predecessore mi hanno impressionato a design, sottili e con poche cornici a favore di uno schermo davvero bello. Sono molto attratto
    Giusto per capire e valutare la situazione, poniamo il caso che mi prendo l's960. Arriverebbe rom stock? Io lo terrei anche in inglese e rootato ma almeno mi arrivano gli aggiornamenti (eventuali) ufficiali. Se poi la stock rom è da piallare la piallo, ci si mette molto per averlo bello pulito pulito?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Nella sezione di modding troverai risposta alle tue domande!

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Beh visto che necessiti di durata e prezzo entro 200 euro credo che la scelta ricade sullo jiayu (3000mha)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh visto che necessiti di durata e prezzo entro 200 euro credo che la scelta ricade sullo jiayu (3000mha)

per ora ho trovato questo a 206 dhl incluse (aliexpress, venditore affidabile almeno dai numeri) + eventuali spese doganali che potrebbero essere, correggetemi se sbaglio, attorno ai 20 euro giusto? ecco...sono 35 euro di differenza dallo jiayu sempre tenendo conto della dogana. direi che se li vale tutti, e la batteria da 2500mAh mi da comunque una certa sicurezza. Vedevo in una recensione che la 2000mha del s950 faceva dalle 20 alle 28 ore nei giorni durante il quale il recensore testava a fondo il cell. Una media di 22 ore andrebbe bene con quello, con questo andrei piu liscio sicuramente.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

il venditore su aliexpress del TCL S960 è sconsigliato (leggi post dietro di chi lo ha acquistato da loro) poi vedi tu.
    Per info leggiti cmq le FAQ qui https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    Onestamente da quello che leggo non credo che S960 sia adatto a te, credo che si adatti a te,visto il prezzo che vuoi spendere, + qualcosa tipo moto g (ma posso sbagliarmi),
    cmq adesso hai tutti gli elementi per scegliere...in bocca al lupo
    Ultima modifica di palasix; 03-05-14 alle 21:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Onestamente da quello che leggo non credo che S960 sia adatto a te, credo che si adatti a te,visto il prezzo che vuoi spendere, + qualcosa tipo moto g (ma posso sbagliarmi),
    cmq adesso hai tutti gli elementi per scegliere...in bocca al lupo
    Come mai ti ho dato questa impressione? guarda sinceramente il moto g sarebbe stato gia mio ma ha la pecca di non avere 2 gb di ram, sono sicuro me ne pentirò nei prossimi due annetti di non averne il doppio. Come mai credi che l's960 non sia adatto a me? solo per la fascia di prezzo? o reputi ci voglia troppo modding sopra per quello che credi sia la mia voglia e capacità di cimentarmici?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

perchè hai detto che vuoi 24 ore di autonomia piena con la batteria in piena libertò, per lo stesso motivo neanche in nexus va bane
    scusami ma siamo off track, le info ce le l'hai a te la scelta inutili discuterne di più l'acquisto è soggettivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Chiaro! Rimango convinto che la batteria di questo s960 possa essere una discriminante per la decisione, ma da cio che vedo in rete puo coprire una giornata di 20 ore (08.00/ 24.00 sono 16 ore) A meno che tu che ne sei un possessore mi dici "no guarda non regge" Sono questi i dettagli che servono a un utente per valutare l'acquisto e valutare (dato che non si vuole andare troppo ot facendo confronti con altri) la qualità generale di un telefono! Sono questi i dettagli che spingono le persone a leggere scrivere e commentare (come un punteggio antutu di 30k, ma quanto è rilevante in fin dei conti quello?come comprarsi una ferrari e non avere i soldi per il carburante dopo il primo pieno)
    Inutile discuterne?non sono d'accordo! a qualcuno serve sempre leggere opinioni anche soggettive acquisto soggettivo? d'accordissimo! i dati certi, che sono l'unica cosa oggettiva, servono proprio a quello,indirizzare una scelta

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Non puoi oggettivare l'uso della batteria anche se facessi esattamente le stesse cose che fai tu in una giornata. Una delle cose che assieme alla luminosità dello schermo fa consumare di più la batteria è la rete. Se sei in 3g in un punto in cui il 3g con il tuo operatore prende poco ed è continuamente costretto a fare switchare in 2g allora il consumo della batteria sale. In ufficio da me dove Tim prende male, se imposto 2g fisso la durata della batteria quasi raddoppia... Quindi tutti quelli che chiedono consigli sulla batteria, per me chiedono cose senza senso...

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Il mio oggettivo è che ieri la batteria dell'idol X+ è durata 30 ore, ci sono giorni che mi dura 10 ore altri che mi dura 16 ore. Vedi te quale scegliere hihihih

PS: io e BB72 senza saperlo abbiamo spesso le stesse opinioni

Pagina 93 di 109 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio