CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 273 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lokmau Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vi anticipo che sono nuovo sia hai forum che al mondo di android.
    sono in possesso da appena un giorno del 991d che ho smanettato un po fino ad aggi pom. quando non sono più riuscito a fare le chiamate ne a riceverle.più esattamente chiama una volta su venti e non riceve mai.quando provo a chiamare non da segni di vita, però riesco sia ad inviare che ricevere i messaggi. le tacche del segnale sono tutte piene quindi sembrerebbe che il segnale ci sia.inoltre per ora ho solo una scheda tim inserita senza internet.
    qualcuno sa dirmi se è un problema del tel ho c è qualcosa che si può fare
    grazie
    spegni e riaccendi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Scusa ancora. Quale navigatore?
    gli ho messo l'NDRIVE che pochi usano, ma a me ha sempre funzionato bene, e che però ha un grosso difetto:se cambi smartphone non puoi trasferirlo sul nuovo e devi ricomprarlo.
    buono, come grafica delle mappe in 3D carinissimo, x me è il SYGIC che ha il pregio della trasportabilità sul nuovo (lo paghi una volta, lo tieni x sempre) ed il difetto di non trovare quasi mai i numeri civici, per cui ti devi spesso accontentare di via roma, incrocio via milano ....... salvo futuri aggiornamenti
    poi c'è il navigon di cui non ho esperienza

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vialxd6696 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. ho acquistato da poco questo terminale. qualcuno sa dove posso trovare delle rom per questo smartphone ? e quali sono compatibili ?
    per ora nulla
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

5. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

vialxd6696 (13-09-12)

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio1234 Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistato un alcatel 991 d non riesco ad istallare in modo corretto viber e skipe mi dice incompatibile con il sistema ma non si può istallare in un qualsiasi modo? grazie devo dire che lo avevo acquistato oltre che per la doppia scheda credendo che potessi ricevere telefonate su tutte e due le linee contemporaneamente invece mi ritrovo che mentr telefono con una l' altra linea viene mandata su non raggiungibile e non riesco ad istallare viber e skipe se lo istallo mi fa parlare solo in vivavoce come posso fare?
    qualsiasi telefono dual sim, anche senza android, funziona contemporaneamente solo 1 chiamata vocale alla volta
    per quanto riguarda skype, dovresti riuscire ad installarlo ugualmente ( c'è gente con il nostro cell che lo ha fatto) però non va la cam
    per quanto riguarda viber non saprei in quanto non lo conosco

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lokmau Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vi anticipo che sono nuovo sia hai forum che al mondo di android.
    sono in possesso da appena un giorno del 991d che ho smanettato un po fino ad aggi pom. quando non sono più riuscito a fare le chiamate ne a riceverle.più esattamente chiama una volta su venti e non riceve mai.quando provo a chiamare non da segni di vita, però riesco sia ad inviare che ricevere i messaggi. le tacche del segnale sono tutte piene quindi sembrerebbe che il segnale ci sia.inoltre per ora ho solo una scheda tim inserita senza internet.
    qualcuno sa dirmi se è un problema del tel ho c è qualcosa che si può fare
    grazie
    intanto prova ad aggiornare il telefono tramite la sua applicazione
    e prova ad usarlo così, nel caso in cui avessi ancora problemi facci sapere

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750
    Originariamente inviato da brescias
    Scusa ancora. Quale navigatore?
    gli ho messo l'NDRIVE che pochi usano, ma a me ha sempre funzionato bene, e che però ha un grosso difetto:se cambi smartphone non puoi trasferirlo sul nuovo e devi ricomprarlo.
    buono, come grafica delle mappe in 3D carinissimo, x me è il SYGIC che ha il pregio della trasportabilità sul nuovo (lo paghi una volta, lo tieni x sempre) ed il difetto di non trovare quasi mai i numeri civici, per cui ti devi spesso accontentare di via roma, incrocio via milano ....... salvo futuri aggiornamenti
    poi c'è il navigon di cui non ho esperienza

Ciao, posso dirti che il navigon è una bomba, è come ai primi tempi quando uscì il Tom Tom, usabilità davvero facile e mappe super aggiornate, e posso parlare bene anche di copilot, per il poco che l'ho usato , l'ho trovato affidabile

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Morganfo e grazie.
    Io ho il copilot, il problema è che, mentre sul Galaxy Ace andava pressochè bene, sul 991, ogni tanto sembra perdersi, nel senso che ti posiziona il veicolo in un'altra zona nel raggio di un centinaio di metri. Poi, dopo qualche secondo riprende a funzionare bene. Allora mi chiedevo se è un problema di settaggio GPS oppure del navigatore.

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Ciao, posso dirti che il navigon è una bomba, è come ai primi tempi quando uscì il Tom Tom, usabilità davvero facile e mappe super aggiornate, e posso parlare bene anche di copilot, per il poco che l'ho usato , l'ho trovato affidabile

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio1234 Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistato un alcatel 991 d non riesco ad istallare in modo corretto viber e skipe mi dice incompatibile con il sistema ma non si può istallare in un qualsiasi modo? grazie devo dire che lo avevo acquistato oltre che per la doppia scheda credendo che potessi ricevere telefonate su tutte e due le linee contemporaneamente invece mi ritrovo che mentr telefono con una l' altra linea viene mandata su non raggiungibile e non riesco ad istallare viber e skipe se lo istallo mi fa parlare solo in vivavoce come posso fare?
    per il problema del vivavoce, é noto sia a Viber che a Skype.Puoi ovviare installando una app chiamata earpiece

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    qualsiasi telefono dual sim, anche senza android, funziona contemporaneamente solo 1 chiamata vocale alla volta
    mica vero.

con android c'è lo ZTE U960 sicuro, altri bisognebbe cercarli.

Non android credo alcuni NGM e samsung

sono i cosidetti Full Active.

mentre quelli come l'alcatel in questione (ed altri ovvio) sono dual stand by.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tti.Ho un alcatel 991d,volevo chiedervi se c'e' la possibilita' di ingrandire i numeri telefonici di un contatto.Grazie.

Pagina 85 di 273 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio