gp scusa x il mio problema (postato 3 post fa) puoi darmi delucidazioni o suggerimenti? (anke io utilizzavo prima il metodo link2sd)
se provassi a partire dal punto 4? tanto di lì in poi ci perdo max 10 minuti... Dall'inizio serve almeno un'oretta e qualcosa :S anke xkè dalla recovery mi cancella tutti i dati personali, quindi anke appsdgui.... Magari il fatto di non aver aspettato ke il cel si riavviasse varie volte ha comportato sta cosa :S
se non vuoi ripiallare tutto prova a fare così
1 devi eliminare tutti i collegamenti di link2sd
2 eliminare link2sd
3 se hai gia la recovery segui la guida dal punto 5 se no dal punto 4
4 spera in dio xkè qua ognuno ha problemi diversi...c'è chi come me riesci a primo colpo e chi ammattisce...e non riesco a capire perchè
link2sd non posso eliminarlo xkè non ce l'ho + xkè prima del backup dalla recovery ho fatto tutti i wipe ke mi hanno cancellato programmi, messaggi e contatti.... l'unica cosa ke potrei forse fare, ma kiedo consiglio a te è quella di formattare l'sd, x cancellare eventuali tracce di link2sd e poi ripartire dal punto 5 (seguendo prima le indicazioni del punto 1).. ke dici?
Originariamente inviato da FraFal
Se lo hai eliminato senza riportare i programmi su telefono, potrebbe essere che si sia incriccato qualcosa, come era successo a me D: quindi se è cosí, pialla tutto... ah te la fó pure io la domanda, "ma la partizione 2ext l'hai fatta?"
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Si.... Non senza difficoltà, come potrete notare nei post precedenti ^^'... Purtroppo in sta mod ho fatto un pò casotto... Domattina a batteria carica provo a formattare la sd e ri-creare le partizioni... Poi riparto dal punto 4... Proprio in caso di ulteriore difficoltà piallerò tutto e partirò da 0... Voi ke ne dite? ^
Ultima modifica di FraFal; 15-10-12 alle 22:49