CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blabliblue Visualizza il messaggio
    Ah cavolo, ma il sistema operativo del computer deve essere per forza windows? Io ho un mac..
    mac + android, spero scherzi o.O

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blabliblue Visualizza il messaggio
    Ah cavolo, ma il sistema operativo del computer deve essere per forza windows? Io ho un mac..
    Potresti installare un qualsiasi windows x86 su una macchina virtuale mac (tipo virtual pc, parallel, etc)
    e poi fai partire il tutto dal "nuovo " sistema operativo.

Volevo fare una domanda anch'io. Con il tool di Roddie si puo' ripristinare la recovery dal menu' e solo quella,
    non la rom o altro anche perchè una volta messa la recovery potrei decidere di mettere quella postata
    da Djmax in prima pagina
    Ultima modifica di caietto; 27-10-12 alle 15:36
    Galaxy Note II

Baby Droid L'avatar di blabliblue

Smartphone
    LG L9, Vodafone Smart II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    mac + android, spero scherzi o.O
    Lo faccio dal netbook che è meglio comunque una cosa.. prima di fare tutto mi conviene resettare alle impostazioni di fabbrica il telefono giusto? E poi, avevo letto da qualche parte che c'è un'applicazione che ti dice se il tuo telefono può essere o meno roottato mi conviene scaricarla prima? Scusa, ma non avendo mai fatto questo tipo di cose ho paura che si possa rompere il telefono e non posso permettermene uno nuovo, quindi meglio essere prima sicuri

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto senza resettare. :S

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa sto impazzendo. ho risolto il problema de due files, ma eseguendo quello che scrivi a telefono spento con volume giù e power mi rimane fisso il logo verde android anche quando lo connetto al pc e per farlo spegnere devo staccare la batteria...i driver li avevo sulla sd ma li ho comunque riscaricati e riposizionati scompattati nella sd del telefono collegandolo con il pc. dove è che sbaglio?
    Seguendo altre istruzioni ho acceso con volume su e power el'unica opzione possibile era resettare tutto, cosa che ho fatto e mi ha riportato il telefono (credo) allo stato di quando l'ho comprato in spagna, unica cosa che ora è sbloccato e lo utilizzo con una vodafone italiana.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoviaggi Visualizza il messaggio
    scusa sto impazzendo. ho risolto il problema de due files, ma eseguendo quello che scrivi a telefono spento con volume giù e power mi rimane fisso il logo verde android anche quando lo connetto al pc e per farlo spegnere devo staccare la batteria...i driver li avevo sulla sd ma li ho comunque riscaricati e riposizionati scompattati nella sd del telefono collegandolo con il pc. dove è che sbaglio?
    Seguendo altre istruzioni ho acceso con volume su e power el'unica opzione possibile era resettare tutto, cosa che ho fatto e mi ha riportato il telefono (credo) allo stato di quando l'ho comprato in spagna, unica cosa che ora è sbloccato e lo utilizzo con una vodafone italiana.
    Non vorrei innervisirmi, ma leggete il therd prima di riproporre sempre gli stessi problemi. Il logo verde è il boootloader quindi vuol dire che state seguendo bene la guida

8. Il seguente Utente ha ringraziato Djmax97 per il post:

Castore87 (25-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ed il bootloader deve rimanere fisso? anche dopo averlo connesso col pc? io sento e vedo sul pc che installa i driver, ma poi non succede niente, nè sul pc che sul telefono che rimane impallato con il robottino verde

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ed il bootloader deve rimanere fisso? anche dopo averlo connesso col pc? io sento e vedo sul pc che installa i driver, ma poi non succede niente, nè sul pc che sul telefono che rimane impallato con il robottino verde
    Deve rimanere fisso. Finiti di installare i driver segui la guida e magari leggi tutto il theard così se incontri altri problemi trovi già le risposte... scusa se sono un pò spocchioso ma sono molto impegnato ultimamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no, purtroppo il bootloader non mi parte. il robottino rimane fisso per ore e sul pc non succede niente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no, purtroppo il bootloader non mi parte. il robottino rimane fisso per ore e sul pc non succede niente
    Ripeto deve rimanere il robottino verde fisso. segui la guida.

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio