CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 193 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Insomma meglio aspettare l'ota.... non mi va di resettare tutto quanto. Credo sia questione di settimane sul serio questa volta. Speriamo sia quella buona.


    Inviato dal mio Acer B1-710

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sull'uso di piani dati. Finora non ne ho mai avuti. Avrei intenzione di abilitare un pacchetto dati con wind (o ll inclusive o internet no stop).
    Vorrei sapere:
    1) come devo configurare lo smartphone per usare la navigazione ed evitando che vada a consumare credito ad esempio per mancanza di segnale wind e cose del genere?
    2) è possibile fare in modo che le applicazioni si aggiornino solo in presenza di wifi (vorrei evitare di consumare il gb di traffico mensile perchè parte l'aggiornamento delle mappe del navigatore o delle altre applicazioni?
    3) mi devo aspettare problemi con hangouts, skype e whatsapp (quest'ultimo non l'ho ancora installato, ma se faccio il piano dati lo installerei)?
    4) nel caso volessi attivare il tethering per navigare usando il tablet, ci sono problemi?
    5) Cosa è il wi-fi direct? A che serve?
    Altre dritte eventuali sono ben accette.
    Grazie,
    Xwang

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang
    Scusate ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sull'uso di piani dati. Finora non ne ho mai avuti. Avrei intenzione di abilitare un pacchetto dati con wind (o ll inclusive o internet no stop).
    Vorrei sapere:
    1) come devo configurare lo smartphone per usare la navigazione ed evitando che vada a consumare credito ad esempio per mancanza di segnale wind e cose del genere?
    2) è possibile fare in modo che le applicazioni si aggiornino solo in presenza di wifi (vorrei evitare di consumare il gb di traffico mensile perchè parte l'aggiornamento delle mappe del navigatore o delle altre applicazioni?
    3) mi devo aspettare problemi con hangouts, skype e whatsapp (quest'ultimo non l'ho ancora installato, ma se faccio il piano dati lo installerei)?
    4) nel caso volessi attivare il tethering per navigare usando il tablet, ci sono problemi?
    5) Cosa è il wi-fi direct? A che serve?
    Altre dritte eventuali sono ben accette.
    Grazie,
    Xwang

    1) lo smartphone si configura da solo con i principali gestori (wind, Vodafone, tre, Tim). Devi solo attivare il traffico dati sulla SIM giusta.... essendo un dual SIM, ma è facile e intuitiva la gestione.
    Wind non va in roaming come la tre quindi non hai problemi. Se non hai campo internet non funziona. Quindi non hai costi aggiuntivi. (Attento solo se vai all' estero)
    2) si, è possibile aggiornare solo con WiFi... smanetta un poco così vedi ....adesso non ho il telefono sotto mano.
    3) nessun problema di nessun tipo con le chat. Le installi dal play store e segui il percorso di installazione.
    4) con wind nessun problema di tethering. Molti si lamentano di wind, io mai avuto problemi sulla connessione dati... ovviamente però dipende dalla zona dove abiti o ti trovi.
    5) non ho mai usato WiFi direct .... non sapevo esistesse nel nostro telefono. Dovrebbe essere un modulo per scambiare dati velocemente tra due apparecchi che ce l'hanno. Una specie di bluetooth... ovviamente più veloce.

    Wind ha anche uno stupendo widget che segnala le soglie di chiamate SMS e traffico dati mensilmente. Così si tengono costantemente sotto controllo.
    Ciao.


    Inviato dal mio Acer B1-710

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    Xwang (09-11-13)

  6. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema, un po' di tempo fa avevo fatto il root e tolti i tasti sotto con un app. Adesso la stessa app non li rimette, ho provato di tutto compreso un wipe dati da recovery, ma niente. Mi servirebbe una rom o originale o no, da installare da recovery. Nessuno mi può dare una mano?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  7. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema, un po' di tempo fa avevo fatto il root e tolti i tasti sotto con un app. Adesso la stessa app non li rimette, ho provato di tutto compreso un wipe dati da recovery, ma niente. Mi servirebbe una rom o originale o no, da installare da recovery. Nessuno mi può dare una mano?
    con x-plore devi eliminare il file build.prop mi pare, poi riavvii e dovrebbero tornare i tasti...

    Cmq in questo thread un po' più un dietro dovrebbe esserci un utente che ha aiutato me con questo problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

    pablito71 (12-11-13)

  9. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    niente il file che diceva l'utente non c'era,allora ho fatto come hai fatto tu cancellando proprio la cartella,ma niente tasti nonostante la cartella bluid non ci sia più.dove reperisco una rom?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71
    niente il file che diceva l'utente non c'era,allora ho fatto come hai fatto tu cancellando proprio la cartella,ma niente tasti nonostante la cartella bluid non ci sia più.dove reperisco una rom?

    Non ho mai provato forse dico una fesseria, ma con il software onetouch non si può reinstallare il sistema operativo?


    Inviato dal mio Acer B1-710

  11. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Il software di Alcatel lo trovo sul sito?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si e sul sito, prova a vedere se riesci con quello

  13. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    pablito71 (13-11-13)

  14. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Alcatel one touch manager ho letto che permette di fare l"aggiornamento del s.o.
    Prova
    Ciao


    Inviato dal mio Acer B1-710

  15. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    pablito71 (13-11-13)

Pagina 112 di 193 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy