se si ha una buona connessione si vedono bene, io qui ho la classica 7 mega e tranne gli orari di punta riesco a vedere bene i canali
Ragazzi questo box sembra interessante.. Volevo chiedervi 2 cose:
1) Qualche negozio che spedisce dall'Italia/Europa esiste?
2) a parte l'utilizzo classico come multimedia, come si comporta con la navigazione web ad esempio nella visualizzazione e-mail ecc
Ragazzi scusate, ma se lo prendo su Geek°°°°ing, usando la spedizione dhl,è praticamente sicuro che pagherò la dogana? voi di solito come fate?
Grazie
Mi sono appena arrivati due Mxq: pagati il 21 Marzo 94 €, in ostaggio presso la dogana dal 4 Aprile: hanno preteso 44 € di tasse: diviso due fanno 69€ che è troppo simile al prezzo di A..on . Lascio a Voi tutti eventuali considerazioni!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@vn800art scusa la domanda, ma tra MXQ s85 e MXQ s805 c'è molta differenza?
Te lo chiedo perchè su A...on il primo lo vendono a 69€ mentre il secondo lo vendono a 59€, entrambi in prime
Ultima modifica di cris9903; 16-06-15 alle 21:14
Take-now costa meno, arriva dalla Cina e non ha il BT. L'altro (S85) viene sembra dall'Inghilterra ( Mygadgetsand...) ed ha il BT, oltre ad essere originale Beelink con sbaffo rosso.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !