CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 291 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io sto comunque impazzendo pure con Wiseplay, Andstream e altre due app tipo queste. Non capisco dove prendere le liste, e neppure dove metterle! Ritengo più immediato l'uso delle sole app consigliate nella schermata di Hola!, quelle funzionano con la giusta localizzazione
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per le liste so che c'è ina pagina facebook, ma non la ricordo piu

  4. #1213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Provato GTA Vice City con tastiera wireless (Logitech mk270, la trovate a poco più di 21 euro su amazon italia) ed è perfettamente giocabile e compatibile. Suppongo che possa andare bene anche la famosa Logitech K400 per chi la possiede.

    Per la configurazione del joypad ho contattato lo sviluppatore e attendo risposta....

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Volevo solo aggiornare la richiesta e precisare: la K400 per la quale avrei bisogno del file di configurazione è la 400R, sulla scatola non c'era la R, dietro la tastiera invece sì!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #1215
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    domanda: ma voi ce li guardate i film? se si, come? con che "impostazioni"?
    Io ho messo la 109k4 Everclear v2, Kodi 14.1 eppure non riesco a vedere per bene i film....
    Prima invece con la 108k4 stock e xbmc non avevo problemi....

    Ora i film hanno di problemi strani.. a volte non si vede e sente niente, altre volte invece il video va al doppio della velocità... Suggerimenti?

    Mi conviene tornare a come ero appena preso il box?
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  7. #1216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    domanda: ma voi ce li guardate i film? se si, come? con che "impostazioni"?
    Io ho messo la 109k4 Everclear v2, Kodi 14.1 eppure non riesco a vedere per bene i film....
    Prima invece con la 108k4 stock e xbmc non avevo problemi....

    Ora i film hanno di problemi strani.. a volte non si vede e sente niente, altre volte invece il video va al doppio della velocità... Suggerimenti?

    Mi conviene tornare a come ero appena preso il box?
    Io alcuni li guardo tramite i plugin di xbmc(Gotham), altri direttamente da alcuni siti copiando i link nell'app andstream e in linea di massima non ho grossi problemi e non uso impostazioni particolari. Non riscontrando per ora grossi difetti io ho mantenuto la versione di firmware originale che avevo quando mi è arrivato, cioè la 105k4.

    Probabilmente quelli che tu non riesci a visualizzare correttamente sono dei link a film in formato flash player, questo è un problema che era stato evidenziato qualche pagina indietro ed è stato introdotto proprio dall'ultima release del firmware ( e derivate come appunto la Everclear che si basa sulla 109k4). Ovviamente si risolve tornando alla versione precedente 108k4 (o derivate come la prima Mediaman se non ricordo male).

  8. #1217
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io alcuni li guardo tramite i plugin di xbmc(Gotham), altri direttamente da alcuni siti copiando i link nell'app andstream e in linea di massima non ho grossi problemi e non uso impostazioni particolari. Non riscontrando per ora grossi difetti io ho mantenuto la versione di firmware originale che avevo quando mi è arrivato, cioè la 105k4.

    Probabilmente quelli che tu non riesci a visualizzare correttamente sono dei link a film in formato flash player, questo è un problema che era stato evidenziato qualche pagina indietro ed è stato introdotto proprio dall'ultima release del firmware ( e derivate come appunto la Everclear che si basa sulla 109k4). Ovviamente si risolve tornando alla versione precedente 108k4 (o derivate come la prima Mediaman se non ricordo male).
    momento momento momento
    Io parlo di film in locale... ho un hard disk da 3 TB con su un po' di film rippati da dvd e bluray... è con questi che ho i problemi...
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  9. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    momento momento momento
    Io parlo di film in locale... ho un hard disk da 3 TB con su un po' di film rippati da dvd e bluray... è con questi che ho i problemi...
    Usi Kodi per la riproduzione oppure il player video standard? Prova Kodi che va bene con molti tipi di filmati. Oppure in alternativa Mx Player ( e i suoi codec). A me con xbmc Gotham mi è capitato di dargli in pasto tra gli altri anche alcuni mkv grossi fino a 7 GB (full hd) e di questi alcuni hanno anche l'audio in DTS e mi ha stupito perchè me li ha riprodotti praticamente tutti senza problemi. Con il player video standard alcuni non me li riproduceva e ad altri c'era il video ma mancava l'audio.......

  10. #1219
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Usi Kodi per la riproduzione oppure il player video standard? Prova Kodi che va bene con molti tipi di filmati. Oppure in alternativa Mx Player ( e i suoi codec). A me con xbmc Gotham mi è capitato di dargli in pasto tra gli altri anche alcuni mkv grossi fino a 7 GB (full hd) e di questi alcuni hanno anche l'audio in DTS e mi ha stupito perchè me li ha riprodotti praticamente tutti senza problemi. Con il player video standard alcuni non me li riproduceva e ad altri c'era il video ma mancava l'audio.......
    si, anch'io con xbmc non avevo avuto problemi... passando alla 109k4 avevo aggiornato a Kodi 14.1 e non mi è funzionato più nulla... l'avevo scritto
    Chiedevo perché mi sembra strano che con dei programmi più recenti appaiano i problemi rispetto alle versioni meno recenti..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  11. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Disattiva libstagefright, lascia amcodec e amlcodec. Abilita hardware decoding. Per usare Mxplayer ( si può fare anche dentro Kodi) bisogna ricaricare i codec esclusi dall'ultima versione, dove manca il supporto a DTS per prob. di licenza). Io ho messo 14.2 rc2, su un altro device anche 15 beta mi sembra.
    Ultima modifica di vn800art; 23-03-15 alle 21:32 - Motivo: Esatto: Modi 14.2.rc2
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 122 di 291 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy