Per la terza volta non si accende più, usando il tester potrebbe essere l'alimentatore. Che baracca...
Per la terza volta non si accende più, usando il tester potrebbe essere l'alimentatore. Che baracca...
Alimentatore sicuramente
Prova a collegare una usb (provale tutte anche la OTG) con cavo AA alle prese USb della TV, con la piccola versione Stick (MK808B Plus) funziona, si alimenta anche da lì, insieme all'alimentazione originale!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Gia, neanche io ho trovato altro.
Volevo sapere una cosa: come si fa ad aprire la?finestracon tutte le app in backround, perpoi chiudere le app?
Nel launcher stock si puo resettare la cache, con il launcher 3 no, e non riesco a trovare l opzione per farlo
Trascina dal basso la task bar e ci sono le app recenti, le devi chiudere una per una tenendo premuto.
Per il collegamento osc attendere prego .....
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Comunque ieri ho caricato OpenElec ed ho provato diversi H265 e vi posso dire che girano che é una meraviglia l'unico problema e che si perdono tutte le altre applicazioni di android, rimane solo kodi, e questo mi frena non poco nel tenerlo su, magari dico una ca££ata chissà se é possibile installarlo su sd per fare tipo un dualboot?
Per ora sembra di no.
mercurio07100 (15-03-15)
A fjrmware stock o mod come siam messi? Io jo sempre la 108
Sto scaricando la 109 everclear, ho reinstallato la 108k4 ma non rileva il root stranamente, e droidmote non funziona.
Qualcuno ha testato il firmware?