Ahahahahah povero! Fidati, conosco persone che scrivono peggio!!
Ti rispondo domani! Perché ho messo la prima versione dimenticandomi di fare i wipe, quindi mi erano rimaste tutte le vecchie applicazioni... il che rende un po' inutile l'installazione della rom....
Da primo acchito ti posso dire una cosa che non mi piace: il fatto che sia stato tolto un launcher ottimizzato.... c'è nova launcher, ma con il telecomando è inutilizzabile, serve necessariamente un mouse (e io voglio usare il telecomando, quindi installerò di sicuro o il vecchio launcher o il launcher presente nella mediaman)
Poi: ho messo kodi 14.2 rc (prima avevo xbmc gotham 13.2) e riesco a vedere anche i film in h265, però non sono per nulla fluidi.. credo sia un po' colpa mia che ho osato provare con un film in fullHD... riproverò con un 720p e faccio sapere... in ogni caso potrebbe anche essere colpa di kodi, visto che helix è la prima versione che supporta l'h265... spero che isengard migliori molto questo codec, visto che il nostro S805 dovrebbe decodificarlo via hardware....
Per il resto ancora poco da dire, se non l'apprezzabile app per riavviare il box o andare direttamente in recovery e il non so quanto legale fatto che ci sono un paio di app in versione pro già sbloccate....
Ultima cosa, importante: ho notato che la ram usata è decisamente meno di quella usata con la vecchia rom.. male non fa... e credo che possa migliorare ancora quando domani riflasho e faccio i 2 wipe (tanto ho Titanium Backup Pro che mi permette di ripristinare tutto in pochissimo tempo)
Dove hai ricomprato l'alimentatore? Mi posteresti il link, please? (se ha lo spinotto e la presa italiana) Grazie!