Metodo render: non selezionabile
Abilita HQ per dimens.........0%
Metodo di decodifica: Accelerazione via hardware
Tutte e tre accelerazioni hardware attive.
Queste sono le impostazioni sia di Kodi che SMPC
Ciao
Ho provato la soluzione di far partire Openelec da SD. Ho fatto la prima frittura...
Una caso ha voluto la mancanza di corrente proprio quando si è avviato il boot da SD, dopo il logo Openelec, subito quando dice di non spegnere durante questa fase. Patratac....la Mxq non si avvia più. Quindi non è proprio indolore far partire da SD una immagine esterna. Mi resta da provare un recupero da USB e PC. Qualcuno ha avuto esperienza simile.
Attendo fiducioso qualche consiglio.
Mi riquoto:
l'installazione o meglio in tentativo di caricare OpenElec da SD non è andata a buon fine, sporcando qualcosa sulla SD stessa ma credo anche nella Nand.
Riprovando con il metodo reset (ingresso AV) con la SD inserita, è comparso un msg che diceva più o meno che la memoria era corrotta e bisognava spegnere entro i 120 secondi.
Fatto, e la box è ripartita.
Una cosa strana è che il led BLU, non si accende, ma cè solo un lievissimo colore rosso.
Ho scaricato la TWRP per MXQ all black, rinominata in recovery.img, rifatto il reboot con recovery (avevo in precedenza installato Reboot) e per magia, il led blu si accende bene, ho fatto un backup del contenuto delle partizioni, ho fatto il reboot quanto chiesto, tutto ok la ripartenza, led blu acceso, ma dopo spegnimento e riavvio led blu spento.
Adesso ho intenzione di fare un backup di un MXQ vergine e rimetterlo su questo. Cosa ne pensate?
Cosa strana e che, riformattando la sd con OpenElec, rifacendo la procedura con reboot+recovery non carica più da esterno...boooooooo
Ciao
Ho rifatto un factory reset e tutta la procedura per l'avvio di OpenElec da SD.
Risultati poco apprezzabili.
Mouse bloccato per qualche secondo dopo la scelta, apertura canali lenta. Buffer continuo.
Insomma una prova che non serve a molto.....a meno che, bisogna usare qualcosa di particolare....
Ciao
PS: quando si vuole terminare Kodi da SD, non funziona neanche il Reboot from Nand.
Mi fate venire il dubbio perchè negli ultimi giorni non ho usato rojadirecta.
Magari ora non funziona, fino a qualche giorno fa sicuramente sì.
Cmq sì, vi consiglio di scaricare plexus (che è un program addon) e fatelo partire una prima volta.
Poi scaricate anche p2psport (video addon), che è il plugin che ha le liste (tra cui rojadirecta) e che usa plexus.
Purtroppo plexus non è più supportato dallo sviluppatore (enen92), speriamo che continui a funzionare o qualcuno lo manutenga.
C'è stata una sentenza per rojadirecta, potrebbe essere quello il motivo