CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 291 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora provo SMPC...

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    La butto lì, potrebbe essere che l'app IPTV di cui parli abbia delle ottimizzazioni per il nostro processore. Cosa che come è stata detta più volte, manca in kodi mentre è presente nella versione smpc

  2.  
  3. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi quoto da solo:
    stessi problemi anche con SMPC. Maggiore lentezza nell'apertura canali e video non a schermo interno (riquadro in alto a sx piccolo durante l'anteprima e più grande quando passo a schermo intero ma sempre con riquadro più piccolo).
    Lo stesso flusso ha gli stessi problemi sia con Kodi che in SMPC. Eseguendo con app IPTV (quella di Alexander Sofronov) con Mx player, il flusso non si blocca e si perde un pò l'audio e gira a moviola a tratti, ma il video continua, senza blocchi e senza la continua bufferizzazione come avviene in SMPC e Kodi.
    A questo punto chiedo: esiste la possibilità di avere Kodi con MX Player? Cioè aver il player esterno a Kodi.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Larasat Visualizza il messaggio
    Allora provo SMPC...

    Ciao
    Ultima modifica di Larasat; 08-12-15 alle 18:27

  4. #2463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai provato a modificare i settaggi dell'accellerazione che trovi su kodi i sistema/video? Devi però mettere l'opzione esperti.

  5. #2464
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato la TWRP per MXQ, quella che non si installa, ed ha funzionato perfettamente. Ho fatto subito un BackUp che condividerò domani.
    Vi do un po di info in più e foto sul prodotto.
    Modello MXQ, produttore MBX (se ricordo bene), CPU AMLogik Meson8B, versione Android 4.4.2, la ROM è del 19 o 20 ottobre 2015, kernel 3.10.33. Ci sono un sacco di App preinstallate, tra queste c'è Kodi 15.2.
    Ecco le foto.
    Foto MXQ

    Ho visto su freaktab che ci sono varie ROM, dove trovo la più rece? Ho visto ci sono anche le OpenElec, quale consigliate come più performante e non solo?
    Su China Gadgets Reviews - Your device next firmware is already here! ho visto che c'è una ROM più recente per CPU S805 Download latest Android KitKat 4.4.2 stock firmware for Qintex Q05 TV Box - China Gadgets Reviews. L'avete provata?
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  6. #2465
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi p2p stream funziona?
    Mettendo rojadirecta da p2p mi dice url non valido

  7. #2466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Non sono riuscito a trovare un modo per vedere infinity. Ho scaricato l'apk provato a nascondere i permessi di root con rootcloack ma nulla. Mi dice sempre che infinity non può essere seguito su terminali rootati o con sistema operativo modificato. Inoltre ho provato con mirrorcast a eseguirlo dal telefono ma appena inizio a guardare infinity si stacca il collegamento. Avete delle soluzioni?

  8. #2467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Metodo render: non selezionabile

    Abilita HQ per dimens.........0%
    Metodo di decodifica: Accelerazione via hardware

    Tutte e tre accelerazioni hardware attive.

    Queste sono le impostazioni sia di Kodi che SMPC

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Hai provato a modificare i settaggi dell'accellerazione che trovi su kodi i sistema/video? Devi però mettere l'opzione esperti.

  9. #2468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rclaudio89 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Non sono riuscito a trovare un modo per vedere infinity. Ho scaricato l'apk provato a nascondere i permessi di root con rootcloack ma nulla. Mi dice sempre che infinity non può essere seguito su terminali rootati o con sistema operativo modificato. Inoltre ho provato con mirrorcast a eseguirlo dal telefono ma appena inizio a guardare infinity si stacca il collegamento. Avete delle soluzioni?
    Non ci sono soluzioni per infinity

  10. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato la soluzione di far partire Openelec da SD. Ho fatto la prima frittura...
    Una caso ha voluto la mancanza di corrente proprio quando si è avviato il boot da SD, dopo il logo Openelec, subito quando dice di non spegnere durante questa fase. Patratac....la Mxq non si avvia più. Quindi non è proprio indolore far partire da SD una immagine esterna. Mi resta da provare un recupero da USB e PC. Qualcuno ha avuto esperienza simile.
    Attendo fiducioso qualche consiglio.

  11. #2470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi riquoto:
    l'installazione o meglio in tentativo di caricare OpenElec da SD non è andata a buon fine, sporcando qualcosa sulla SD stessa ma credo anche nella Nand.
    Riprovando con il metodo reset (ingresso AV) con la SD inserita, è comparso un msg che diceva più o meno che la memoria era corrotta e bisognava spegnere entro i 120 secondi.
    Fatto, e la box è ripartita.
    Una cosa strana è che il led BLU, non si accende, ma cè solo un lievissimo colore rosso.
    Ho scaricato la TWRP per MXQ all black, rinominata in recovery.img, rifatto il reboot con recovery (avevo in precedenza installato Reboot) e per magia, il led blu si accende bene, ho fatto un backup del contenuto delle partizioni, ho fatto il reboot quanto chiesto, tutto ok la ripartenza, led blu acceso, ma dopo spegnimento e riavvio led blu spento.
    Adesso ho intenzione di fare un backup di un MXQ vergine e rimetterlo su questo. Cosa ne pensate?
    Cosa strana e che, riformattando la sd con OpenElec, rifacendo la procedura con reboot+recovery non carica più da esterno...boooooooo
    Ciao


    Quote Originariamente inviato da Larasat Visualizza il messaggio
    Ho provato la soluzione di far partire Openelec da SD. Ho fatto la prima frittura...
    Una caso ha voluto la mancanza di corrente proprio quando si è avviato il boot da SD, dopo il logo Openelec, subito quando dice di non spegnere durante questa fase. Patratac....la Mxq non si avvia più. Quindi non è proprio indolore far partire da SD una immagine esterna. Mi resta da provare un recupero da USB e PC. Qualcuno ha avuto esperienza simile.
    Attendo fiducioso qualche consiglio.

Pagina 247 di 291 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy