CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 291 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato questo tv box per fare un regalo a mio papà, va malissimo, è lento, ha problemi con il Wi-Fi, quando apro l'app archivio esplora risorse crasha, i vari programmi non mi fanno selezionare un percorso in sdext, anche questi crashano, non funziona, o funziona molto male remoteime, il telecomando via Wi-Fi per comandarlo da smartphone o da tablet.
    Adesso ho intenzione di provare il firmware basato sul penultimo firmware ufficiale che si dice vada un po' meglio linkato al primo post, o provo a flashare l'ultimo ufficiale con tutti i wipe? Dalle caratteristiche e dalle recensioni pensavo di aver fatto un buon acquisto, per il momento sono pentito, se sapevo prendevo un minix x5 mini come il mio, nettamente inferiore ma funziona bene.
    Ultima modifica di faleba; 01-06-15 alle 15:18

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    La app Remote Ime fa crashare anche sistemi più performanti. Prova un mouse USB a filo. O la tastiera Logitech K400, o come dicono in tanti, la App a pagamento Droidmote, oppure anche, gratis, la tastiera Google Remote. Anche la app remote per Kodi si è aggiornata completamente di recente. Io non ho problemi comunque. Che Fw hai su?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ho visto se ha il 108 o il 109, penso il 109 in quanto manualmente non trova aggiornamenti più recenti.

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento on line non funziona mai!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    1) l'uscita ottica funziona, era un problema riscontrato da me ma risolto (ancora non ho capito bene come)
    2) a quale app ti riferisci?
    3) basta settare la risoluzione a 1080
    Ci dovrebbe essere un app ufficiale per i Soc amlogic. Mi pare si chiami remote ime. O eventualmente consigliate altro ?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  7. #1546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Remote ime non è niente di che... Droidmote funziona molto meno per reattività e precisione.
    Per kodi ripeto che secondo me kore è fantastico
    Poi io ho un telecomando programmabile e lo accendo direttamente da lì

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

    fdragon (02-06-15)

  9. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Posso usare il Mxq s85 al posto di prendere lo SkyOnline Tv Box ??

  10. #1548
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno che ha installato la app Skyonline modded by Deltafox su Mxq ce lo dicesse!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #1549
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi nel frattempo che mi arriva, volevo sapere dato che è android, qualcuno ha provato a mettere l'app di cybergho** per aggirare i cap delle connessioni?
    sul pc vedo tranquillamente tutto senza quasi mai rallentmenti da roja ,volevo sapere se si può fare lo stesso sullo scatolotto
    attendo vostre info grazie

  12. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    ragazzi nel frattempo che mi arriva, volevo sapere dato che è android, qualcuno ha provato a mettere l'app di cybergho** per aggirare i cap delle connessioni?
    sul pc vedo tranquillamente tutto senza quasi mai rallentmenti da roja ,volevo sapere se si può fare lo stesso sullo scatolotto
    attendo vostre info grazie
    Meriti una citazione! Che ***** è Cybergo**??????
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 155 di 291 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy