ok grazie
ok grazie
altra info, ma un antivirus conviene metterlo, oppure non cé bisogno?
ps... porca pupazza sto provando adesso a vedere argentina colombia su rojadirecta tramite p2p stream su arenavision penso tramite acestream, una qualità video davvero eccellente, e nemmeno un rallentamento!!!
non me l'aspettavo!!!!
ma quando fa il pre buffering che vuol dire? che si vede bene per questo anche con una connessione wind di melma come la mia?
@genzo78 potresti spiegare meglio in ordine temporale cosa aprire prima e .... quali app serve installare per vedere come hai fatto tu? Quale Fw ? 108 ? 109? 110?
Grazie
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ragazzi volevo togliere netflix, ma dopo averlo disinstallato puntualmente ricompare, come posso fare per tiglierlo definitivamente?
io ho la 110k e kodi
allora io ho la 110k e kodi 14.1 e installando p2p mi ha chiesto se volevo scaricare acestream e sopcast, e li ho scaricati.
poi quando devo vedere su rojadirecta apro prima acestream, e clicco sul link di rojadirecta aperto ovviamente tramite p2p stream, fa un pre-buffering e poi parte la visione.
ma penso dovrebbe essere il procedimento che fate anche tutti voi giusto?
allora io ho la 110k con kodi 14.1 ed durante l'installazione di p2p stream mi ha chiesto se volevo scaricare anche acestream e sopcast e li ho scaricati ed installati.
poi apro acestream e passo ad aprire kodi apro p2p cerco la trasmissione che mi serve attraverso rojadirecta(che si trova quqndo si caricano i parser) ci clikko sopra e me la carica con acestream.
ma penso che tutti voi facciate questa procedura giusto?
per quanto riguarda i flash sullo smartphone ho provato puffin browser e mi apre i link web di rojadirecta, ovviamente i link in flash.
lo volevo provare sullo scatolotto, ma aprendo puffin mi dice che non posso aprire l'app, perché devo modificare il rendering gpu.
ecco dove devo cercare sull'mxq per cambiare questa impostazione?
e per cancellare definitivamente netflix cosa posso fare?
Sei un fiume in piena!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis