CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 291 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non vorrei sbagliare ma i file che scarichi li devi scompattare e mettere nella sd quei file, hai fatto cosi o hai messo diretteamenti lo zip scaricato?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato magicreal per il post:

    faleba (10-07-15),vn800art (10-07-15)

  3.  
  4. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    La scheda SD dovrebbe essere il prob.. Deve essere non più di 4 GB, non più di classe 6 ed essere formattata prima di metterci i 3 files. Ti dico che io ho flashato la DK v1 due settimane fa solo con il file .zip della ROM e la recovery della rom ( senza quindi cancellare o modificare le partizioni di memoria, non ho messo il terzo file Aml), senza cancellare nulla - nessun wipe -, e non ho perso nessuna impostazione nè le app installate.
    Nessun problema se non i tasti indietro ( che non fungeva neppure dal mouse a filo ) e home del telecomando. Risolto rientrando in recovery e facendo un wipe della sola cache.
    Leggo anche la fantasiosa ipotesi di Magicreal: chiaro che il file unico scaricato va scompattato e ci sono dentro i 3 files di cui solo due io ho messo nella SD poi inserita nella piccola fessura dell'Mxq
    Ultima modifica di vn800art; 10-07-15 alle 21:42 - Motivo: Dopo Magicreal
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    faleba (10-07-15)

  6. #1673
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare ma i file che scarichi li devi scompattare e mettere nella sd quei file, hai fatto cosi o hai messo diretteamenti lo zip scaricato?
    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    La scheda SD dovrebbe essere il prob.. Deve essere non più di 4 GB, non più di classe 6 ed essere formattata prima di metterci i 3 files. Ti dico che io ho flashato la DK v1 due settimane fa solo con il file .zip della ROM e la recovery della rom ( senza quindi cancellare o modificare le partizioni di memoria, non ho messo il terzo file Aml), senza cancellare nulla - nessun wipe -, e non ho perso nessuna impostazione nè le app installate.
    Nessun problema se non i tasti indietro ( che non fungeva neppure dal mouse a filo ) e home del telecomando. Risolto rientrando in recovery e facendo un wipe della sola cache.
    Leggo anche la fantasiosa ipotesi di Magicreal: chiaro che il file unico scaricato va scompattato e ci sono dentro i 3 files di cui solo due io ho messo nella SD poi inserita nella piccola fessura dell'Mxq
    Prima di metterli nella sd li ho scompattati.
    Proverò con un'altra sd.

  7. #1674
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    un consiglio per aggiornare via SD.
    Installate una reboot app (io uso quella di Petrus)e datele i diritti di root.
    Poi inserite la SD con i file scompattati, e dalla reboot app selezionate reboot to recovery.
    Voilà nessun bisogno di sclerare con il bastoncino nella porta AV.
    Con questo trucchetto potete anche far partire la TWRP da SD.
    Io prima di fare altri modding ho messo TWRP renominato in recovery.img su una SD da 8 GB, reboot to recovery e ho fatto il backup di tutto il sistema sulla SD
    Occhio che i firmware originali su SD non permettono il downgrade! Per quello dovete usare l'update via USB.

    [edit] un altra cosa...sui vari forum ho letto che è consigliato usare SD formattercon l'opzione "format size adjuster" su ON. Io l'ho fatto per la SD di openElec e non ho avuto problemi.
    Ultima modifica di ilgimmy; 10-07-15 alle 22:02 - Motivo: aggiunta informazioni

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilgimmy per il post:

    vn800art (10-07-15)

  9. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema mi è arrivato il secondo box che monta l'ultimo firmware con kodi 14.5 ma va a scatti invece ho un box con la versione 904 e xbmc e va benissimo senza scatti.

    Come posso portare anche quest'ultimo box alla versione 904???

    Grazie

  10. #1676
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    che firmware ha l'ultimo che hai ricevuto?

    sul precedente hai la 109k4?

    il mio consiglio è di installare la reboot app, scaricare twrp e salvarlo su una SD da 8 giga come recovery.bin, inserirla nel MXQ e fare reboot to recovery.
    In twrp fai un backup completo (bootloader e recovery originale incluse) sulla SD (occhio a impostare la directory di output sulla SD!).

    Una volta che sul PC hai verificato di avere il backup, scarica la 109k4 per download USB e il programma relativo e segui le istruzioni.
    Dovessi avere qualsiasi problema potrai sempre tornare alla versione originale salvata sulla SD!

  11. #1677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    che firmware ha l'ultimo che hai ricevuto?

    sul precedente hai la 109k4?

    il mio consiglio è di installare la reboot app, scaricare twrp e salvarlo su una SD da 8 giga come recovery.bin, inserirla nel MXQ e fare reboot to recovery.
    In twrp fai un backup completo (bootloader e recovery originale incluse) sulla SD (occhio a impostare la directory di output sulla SD!).

    Una volta che sul PC hai verificato di avere il backup, scarica la 109k4 per download USB e il programma relativo e segui le istruzioni.
    Dovessi avere qualsiasi problema potrai sempre tornare alla versione originale salvata sulla SD!

    Ciao allora il primo box ha come firmware 109k4 invece il nuovo ha il 110k4 vorrei ora metterelo steffo firmware sul nuovo.
    Grazie

  12. #1678
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    perché il 109 é migliore del 110?

  13. #1679
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi per la cronaca io sto vedendo federer djocovic su rojadirecta in flash player con uc browser, il canale é uno dei 3 italiani e precisamente maxdeport, e si vede tranquillamente, io ho la 110k e i flash si vedono.
    ogni tanto fa buffering ma questo penso é dovuto alla mia connessione su scheda wind, che é un pò una cacca
    Ultima modifica di genzo78; 12-07-15 alle 16:11

  14. #1680
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il firmware originale da SD non permette il downgrade.
    Hai 2 possibilità:
    - installi la 109k4 con il metodo USB (ci sono guide passo passo in giro)
    - installi una 109k4 moddata che non controlla la versione installata

    Edit: prima di fare caos, prova la rc2 di kodi 15, per me è eccezionale!

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    perché il 109 é migliore del 110?
    sul mio, con la 110k4 e kodi preinstallato, avevo problemi con i film SD (alcuni non si vedevano) e tutti i film HD erano stretchati a 16/9.
    Ultima modifica di ilgimmy; 12-07-15 alle 21:30

Pagina 168 di 291 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy