Ragazzi aggiornando il firm devo reinstallare spprtdevil,p2p ecc...?
Avete da postare una procedura sui passaggi da fare per aggiornare?
Ragazzi aggiornando il firm devo reinstallare spprtdevil,p2p ecc...?
Avete da postare una procedura sui passaggi da fare per aggiornare?
Anche rockplayer lo supporta: RockPlayer: il miglior player multimediale per Android - AndroiDay
Dovresti prima fare un backup della configurazione di Kodi. Se non ricordo male devi installare un'addon apposito. Su XBMC si chiamava XBMC Backup, non so se sia compatibile con Kodi. E nei settaggi non devi impostare la compressione dei dati altrimenti non esegue il backup e da errore.
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. Ho da un po questo gioiellino e devo dire fin qui nessun problema ma ieri ho provato ad aggiornare l'app di Netflix, che era già preistallata quando l'ho acquistato. Mi succede questo: aggiorno l'app fa l'aggiornamento senza alcun problema ma quando spengo e poi riaccendo il dispositivo mi torna la vecchia versione. Ho anche provato a disistallare la vecchia versione e mettere la nuova direttamente da Play Store ma fa la stessa cosa. Come versione di Firmware 109k . come posso risolvere. Saluti
Per app intendi una tipo Titanium backup? Io avevo pensato di istallare addons per Kodi di Netflix ma girando in rete ho trovato poco. Qualcuno sa indicarmi un repository che include questo addons. Ciao e grazie
Si pensavo a Titanium che ti fa lavorare in profondità, prova e facci sapere perché adesso diventa un argomento importante
Ok ora sono a lavoro in giornata provo e vi faccio sapere.
se non sbaglio in /usr/system/ c'è l'apk di netflx, con un explorer con permessi di root elimina o congela l'apk