CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 291 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Stasera provo un pò di filmati e faccio un report.

    Ok ricordavo male, come non detto!

    La nightly è una release giornaliera basata sulle ultime modifiche al codice.
    La RC2 (release candidate 2) è una versione più stabile, devi scaricare quella per ARM.

    In teoria, con i permessi di root, può andare a scrivere il file per cambiare risoluzione e framerate.
    Non credo che Kodi 14.2 abbia tale funzionalità, credo tu debba cercarla in SPMC o Kodi15.

    SPMC è un fork di Kodi 14.2.
    L'autore aveva incluso modifiche che all'epoca erano considerate "sperimentali" relative alla gestione del nostro chipset.
    Adesso, con Kodi 15, SPMC 14.2 è un pò superato, perchè credo che la gestione AMLogic sia stata inclusa in toto.
    Era comodo perchè essendo ufficialmente un altro SW, non entrava in conflitto con Kodi preinstallato

    Ho fatto diverse cose e per poco non esco di senno (con questo caldo poi...):
    ho avviato il mediaplayer ed e' partito l'aggiornamento di kodi in automatico (stava installandosi la 15). L'ho interrotto, ma kodi (la 14.2 che avevo installato) non funzionava piu'. L'ho disintallata e reinstallato la 14.2 (da pendrive come la prima volta) ed e' tornato a funzionare (ho dovuto riconfigurarlo perche' aveva perso tutti i settaggi che avevo fatto e anche gli addon).
    Mi sono asciugato il sudore (provocato dal caldo e dal timore di non riuscire piu' a reinstallarlo), e installo SPMC. In SPMC ho trovato lo stesso problema di kodi 14.1, ossia non gestisce correttamente l'aspect ratio e inoltre nella sua home (in system/info) lavora a 720p (come kodi 14.1), mentre la 14.2 di kodi lavora correttamente a 1080p.
    Inoltre torno alla home del mediaplayer e riprovo kodi ma non si avvia piu'. Pensando ad un problema di coesistenza con SPMC, riavvio il mediaplayer e riavvio kodi: per fortuna funziona.
    Riprovo SPMC e ora non funziona piu' lui. Ok, riavvio di nuovo il mediaplayer, avvio kodi e parte non piu' kodi 14.2 ma kodi 15RC2. E sembra funzionare bene, non ha i problemi che aveva qualche giorno fà quando l'ho installato da pendrive (video scattoso, inguardabile).

    Non so' piu' cosa pensare, ma per ora mi tengo kodi 15.
    Preciso che i 2 apk di installazione di kodi (la 14.2 e la 15rc2) li tengo sul pendrive sempre inserito nel mediaplayer: puo' essere che l'aggiornamento sia partito in automatico dal pendrive ? Non credo che dal playstore arrivi giu' la 15 dato che e' ancora in beta

    Ho anche installato "Startup Manager" con il quale ho disabilitato alcuni servizi (es. skype che, malgrado lo avessi disinstallato) e' ritornato in automatico, e i servizi fotocamera e telefono (a che servono su un mediaplayer!).

    Ho installato Link2SD per spostare le app dalla memoria interna alla Sd, ma non riesco a spostare kodi: mi da' un errore che ora non ricordo. Un paio di anni fa', quando ancora android non gestiva lo spostamento delle app dalla memoria del telefono alla Sd, avevo installato Link2SD sullo smartphone e mi funzionava; pero' mi ricordo che avevo dovuto far creare sulla SD una partizione speciale per Link2SD. Link2SD ha ancora bisogno di questa partizione ?
    Ultima modifica di serclaudio; 20-07-15 alle 18:00

  2.  
  3. #1742
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Non so' piu' cosa pensare, ma per ora mi tengo kodi 15.
    Preciso che i 2 apk di installazione di kodi (la 14.2 e la 15rc2) li tengo sul pendrive sempre inserito nel mediaplayer: puo' essere che l'aggiornamento sia partito in automatico dal pendrive ? Non credo che dal playstore arrivi giu' la 15 dato che e' ancora in beta
    sul play store dicono sia la 15rc2... leggi nelle "novità"

    Ho installato Link2SD per spostare le app dalla memoria interna alla Sd, ma non riesco a spostare kodi: mi da' un errore che ora non ricordo. Un paio di anni fa', quando ancora android non gestiva lo spostamento delle app dalla memoria del telefono alla Sd, avevo installato Link2SD sullo smartphone e mi funzionava; pero' mi ricordo che avevo dovuto far creare sulla SD una partizione speciale per Link2SD. Link2SD ha ancora bisogno di questa partizione ?
    Si certo, serve una partizione ext2, ext3 oppure ext4... Senza partizione non puoi collegare le app, ma solo spostarle (se lo permettono) con il metodo app2sd
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palarran per il post:

    serclaudio (20-07-15),vn800art (23-07-15)

  5. #1743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, ho comprato un Mxq s85 qualche tempo fa, l'ho usato poco con l'arrivo dell'estate, ieri sera funzionava tutto bene oggi vado per usarlo e non funziona più il led acceso è ok ma non arriva alla TV l'immagine del player, ovviamente ho provato a cambiare sia cavo che TV, anche il cavo da hdmi a video composito ma nulla.
    La versione è quella base, non ho toccato nulla e ora non so più cosa fare, avete consigli.

  6. #1744
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Di che tipo e' la partizione sul disco/chiavetta/Sd ? Forse Ntfs ?
    Devo controllare, meglio fat32?
    Grazie

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Devo controllare, meglio fat32?
    Grazie
    Altri sistemi possono solo leggere NTFS, ma non scriverci. Questo mediaplayer mi risulta che possa scrivere su NTFS, ma farei comunque una prova con partizione FAT32 (che puo' gestire al massimo files singoli da 4 GB)Immagine.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di serclaudio; 21-07-15 alle 11:24

  8. #1746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quanto spazio vi occupa kodi?

  9. #1747
    Androidiano L'avatar di danteal1


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    200 MB circa

  10. #1748
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E un po che non passo di qua... Fino ad oggi l mxq ha lavorato egregiamente... Io ho sempre la 108 come versione firmware... La 109 dava problemi con flash player... Ci sono stati aggiornamenti/miglioramenti? Grazie

  11. #1749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho la 15 e mi segna un paio di giga di dati!!

  12. #1750
    Androidiano L'avatar di danteal1


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La 14.2 , con una decina di addons installati mi dà 200 e rotti mega

Pagina 175 di 291 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy