@Willyb75 ma quale FW hai ora installato ???
@Willyb75 ma quale FW hai ora installato ???
si riesce a mettere il link in prima pagina ???
alla fine sono riuscito a far funzionare NetFlix... ho disinstallato la versione presente e reinstallato di nuovo l'app
Edit: rettifico... una volta spento il boxtv, si rimette la versione originale... che ha la rotellina che gira; rifacendo il passaggio sopra ritorna a funzionare... solo che se devo fare ogni volta così... mi girano !!!!!
Ultima modifica di SuperMatrix; 29-10-15 alle 22:41
Ieri sera ho provato la versione alpha di kodi 16, fatto i soliti test ed ho riscontrato un leggero miglioramento della visione dei filmati a 1080p rispetto alla versione 15.2 ma siamo ancora lontani dalla perfezione. In attesa dei test di Willyb75 consiglio di utilizzare SPMC, li la visione è perfetta sia a 1080p che 720p.
Ho seguito la procedura di aggiornamento tramite pen drive usb come da te descritta, ma ho riscontrato diversi problemi.
In particolare una volta selezionato lo zip contenente il nuovo firmware 112k4 e premuto update, il mini pc si riavvia, compare il robottino verde, ma fin da subito il processo di aggiornamento si interrompe causa errori.
Giusto per curiosità, ho provato entrambi gli zip del firmware 112k4, sia quello normale che quello specifico per sd card, ma in entrambi i casi si interrompe:
- nel primo caso l'errore è del tipo E: signature verification failed, come se il pacchetto avesse una firma non corretta;
- nel secondo caso dello zip per sd card compare l'errore E; can't mount image.
Premetto che monto ancora il firmware originale 108k4, non vorrei fosse un problema di recovery troppo vecchia.
Tu da quale firmware partivi?
Forse non l'ho specificato, ma come nella vecchia procedura in prima pagina, lo zip scaricato, va scompattato nel root della chiavetta o sd. Avrai 3 file, uno .zip uno .aml e l'altro non ricordo. Se hai già fatto così, assicurati di avere la usb formattata fat32 e che i file siano stati copiati correttamente. Una volta mi é successo con una sd una cosa simile, ricopiando i file ha funzionato. Io partivo dalla 110k4. Se é fatto tutto correttamente e non va prova la vecchia procedura
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
fabio8888 (30-10-15)
Ti rispondo io e ti pongo una domanda banale: ma il file mxq_112k_sdcard lo hai prima scompattato sulla chiavetta o microsd? Te lo chiedo perché devi prima scompattarlo e li troverai il file m201-ota-20150915.zip che è l'immagine firmware che dovrai poi selezionare.
fabio8888 (30-10-15)
Nel primo tentativo che ho fatto avevo messo direttamente lo zip scaricato dal sito linkato nella guida, in questo modo andando in Setting\Other\System Update e premendo Select, dopo una breve scansione mi riconosceva lo zip del firmware.
Ho voluto così riprovare scompattando lo zip, ma all'interno non ho trovato i tre file che dici tra cui lo zip e .aml, ma solo un file immagine del firmware, con estensione .img
Però facendo così il procedimento di prima e premendo Select, partiva la scansione ma non mi trovava più nulla, sicuramente perchè non presenti file .zip
A questo punto mi viene il dubbio di aver scaricato qualche pacchetto diverso dal vostro.