Se lo dovessi acquistare oggi sceglierei S812. In ogni caso credo che solo tu puoi sapere quali sono le tue esigenze / budget.
netflix a voi vi funziona ???
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
vn800art (28-10-15)
Ho letto in questo thread che e' disponibile la versione 112k4 del fimware scaricabile da Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box.
L'ho scaricata, ma non sono sicuro di aver capito cosa devo fare per aggiornare il mediaplayer.
Il file MXQ_112k4_sdcard.zip del firmware va' scompattato sulla sd fat32, la sd inserita nello scatolotto spento, occorre quindi accenderlo tenendo premuto il pulsante di reset , e ... si avvia l'aggiornamento ?
Nella root della sd ci deve essere anche la cartella MXQ_112k4_sdcard contenuta nello zip o il contenuto della cartella MXQ_112k4_sdcard deve essere messo nella root della sd ? Il file m201-ota-20150915.zip contenuto nello zip deve essere scompattato sulla sd ?
Un grazie a tutti.
No. Vai su MBOX.CO.ZA ( è un forum in Sudafrica, non una parolaccia). Lì ci sono quasi tutti i principali. Sono differenti board ( rilasci di progetto su circuito stampato ). Penso che l'alternativa migliore a questo punto sia scegliere in base al budget da Gearbest EU ( vengono dall'Inghilterra, NON DOVREBBERO pagare dazi).
Ultima modifica di vn800art; 28-10-15 alle 19:44
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Per la procedura di aggiornamento all'ultima versione del firmware 112k4, è possibile utilizzare una pen drive usb al posto dell' sd card?