CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 291 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato due dispositivi Amlogic S805 però da google play non riesco ad installare molte cose, per es. netflix , perchè mi dice che il dispositivo non è compatibile. Strano perchè ne ho un altro, stessa piattaforma ma marca diversa dove funziona tutto. Volevo cambiare ro, dove posso trovare una rom anche originale che non ha problemi con le app da qoogle play?

    Grazie anticipatamente
    Penso di aver capito qual'è il problema. Il dispositivo è localizzato in CINA e non si può cambiare da nessun menù. Monta la sequente rom KOT49H.20150623 test-keys e il modello è PFD_S805

    Consigli?

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    tornando sulla chiavetta USB tv, ho una Empire Usb 2.0 Pen dvb-t che monta chipset: Em2880, l'ho collegata e ho provato con l'app PadTV, ma quest'ultima mi dice che non c'è nessuna periferica HW collegata... in cosa sbaglio ????

    inoltre ho appena aggiornato l'app netflix, ma una volta aperta... c'è una "ruota" che gira su se stessa e basta...è normale ????
    Ultima modifica di SuperMatrix; 27-10-15 alle 19:51

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aggiorno con la mia prova con i file di SkyOnline presenti su dfox: provati tutti e 3: quello originale dice subito che non è compatibile il dispositivo, mentre gli altri due fanno fare il login, ma ogni volta che selezione qualcosa da vedere...mi da errore

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho avuto un po di tempo a disposizione e l'ho dedicato allo scatulott .
    Innanzitutto ho installato l'ultimo firmware 112k e l'ultimo Kodi 15.2 stabile.
    Ho quindi fatto un restore della mia configurazione di kodi funzionante ed ho iniziato a fare i vari test con i filmati in 1080p.
    Innanzitutto ho testato il mio "solito" film Transformers 4 in 1080p e, sia attivando che disattivando le impostazioni di accellerazione hardware, sia attivando e/o disattivando la IPTV, lo streaming purtroppo non era soddisfacente, anzi direi peggiorato rispetto alle mie precedenti prove. Per dubbio ho anche testato un altro film in 1080p ma, ahimè, la situazione non cambiava.
    Ho poi testato un canale streaming che andava in 1080p e precisamente Polsat Sport tramite l'addon p2p e, anche in questa occasione, lo streaming non era soddisfacente.
    Viste le prove deludenti mi sono ricordato di qualcuno che parlava di usare prima il programma SPMC che, per chi non lo sapesse, è sempre Kodi ma che è utilizzabile anche su smartphone. Ho quindi fatto reinstallato su SPMC la stessa configurazione che avevo su Kodi e, prima di iniziare il test, sono andato nell'opzione accelerazione hardware e noto che, a differenza di Kodi 15.2, lì c'è un ulteriore voce "accelerazione software". Ho quindi lasciato tutto attivo ed ho rifatto i test di prima.
    Risultato? Magicamente tutto funzionava a perfezione, sia lo streaming dei film, sia il canale sportivo a 1080p.
    Poi per fare la prova del 9, sono riandato su Kodi rifacendo le ennesime prove, ma purtroppo streaming insoddisfacente.
    Da queste prove cosa deduco? Che l'accoppiata firmware 112k e Kodi 15.2 stabile non risolvono le varie problematiche, invece, se si vuole gustare un buon streaming in full hd bisogna necessariamente utilizzare SPMC o, da provare, qualche versione precedente di Kodi.
    Per la cronaca, sul firmware 112k ho trovato Kodi 14.2 già preimpostato con alcuni addon, tra cui SportDevils, Icefilms, Genesis, 1Channel e, in ultimo Videodevil, che è ad uso esclusivo di un pubblico adulto
    Magari proprio con quella versione di kodi si potrebbe testare.
    Ultima modifica di markuccio74; 28-10-15 alle 09:57

  6. #2225
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho avuto un po di tempo a disposizione e l'ho dedicato allo scatulott .
    Innanzitutto ho installato l'ultimo firmware 112k e l'ultimo Kodi 15.2 stabile.
    Ho quindi fatto un restore della mia configurazione di kodi funzionante ed ho iniziato a fare i vari test con i filmati in 1080p.
    Innanzitutto ho testato il mio "solito" film Transformers 4 in 1080p e, sia attivando che disattivando le impostazioni di accellerazione hardware, sia attivando e/o disattivando la IPTV, lo streaming purtroppo non era soddisfacente, anzi direi peggiorato rispetto alle mie precedenti prove. Per dubbio ho anche testato un altro film in 1080p ma, ahimè, la situazione non cambiava.
    Ho poi testato un canale streaming che andava in 1080p e precisamente Polsat Sport tramite l'addon p2p e, anche in questa occasione, lo streaming non era soddisfacente.
    Viste le prove deludenti mi sono ricordato di qualcuno che parlava di usare prima il programma SPMC che, per chi non lo sapesse, è sempre Kodi ma che è utilizzabile anche su smartphone. Ho quindi fatto reinstallato su SPMC la stessa configurazione che avevo su Kodi e, prima di iniziare il test, sono andato nell'opzione accelerazione hardware e noto che, a differenza di Kodi 15.2, lì c'è un ulteriore voce "accelerazione software". Ho quindi lasciato tutto attivo ed ho rifatto i test di prima.
    Risultato? Magicamente tutto funzionava a perfezione, sia lo streaming dei film, sia il canale sportivo a 1080p.
    Poi per fare la prova del 9, sono riandato su Kodi rifacendo le ennesime prove, ma purtroppo streaming insoddisfacente.
    Da queste prove cosa deduco? Che l'accoppiata firmware 112k e Kodi 15.2 stabile non risolvono le varie problematiche, invece, se si vuole gustare un buon streaming in full hd bisogna necessariamente utilizzare SPMC o, da provare, qualche versione precedente di Kodi.
    Per la cronaca, sul firmware 112k ho trovato Kodi 14.2 già preimpostato con alcuni addon, tra cui SportDevils, Icefilms, Genesis, 1Channel e, in ultimo Videodevil, che è ad uso esclusivo di un pubblico adulto
    Magari proprio con quella versione di kodi si potrebbe testare.
    Quindi, se ho capito bene, con Kodi già installato, non aggiornato, non hai provato?
    Poi, i files a 1080p, che compressione avevano? H.264 o H.265?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo nella mia ignoranza... ha ancora senso acquistare questo box o per 20€ in più vale la pena passare al modello con 2 GB di ram e Amlogic S812?

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  8. #2227
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo nella mia ignoranza... ha ancora senso acquistare questo box o per 20€ in più vale la pena passare al modello con 2 GB di ram e Amlogic S812?

    Grazie
    Se lo dovessi acquistare oggi sceglierei S812. In ogni caso credo che solo tu puoi sapere quali sono le tue esigenze / budget.
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  9. #2228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    netflix a voi vi funziona ???

  10. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Quindi, se ho capito bene, con Kodi già installato, non aggiornato, non hai provato?
    Poi, i files a 1080p, che compressione avevano? H.264 o H.265?
    I filmati a 1080p non li ho testati con quella versione, sarebbe da provare, visto che la versione di SPMC che ho poi scaricato dovrebbe essere basata su kodi 14

  11. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Se lo dovessi acquistare oggi sceglierei S812. In ogni caso credo che solo tu puoi sapere quali sono le tue esigenze / budget.
    Grazie willy, un ultima cosa i vari:

    Chiptrip MXV S805
    U box TV box

    che si trovano sui vari gearbest hanno le stesse notazioni tecniche del Mxq? Intendo posso flasharci lo stesso firm?

    Grazie in anticipo
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Pagina 223 di 291 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy