Buongiorno.
un mio amico ha acquistato un box MXQ. (io ho un mxq pro 4k). ha un problema però. appena inserisce l'alimentazione il led blu lampeggia di continuo e non si avvia niente.
credendo fosse un problema di hardware ho provato il reset via sd....... e successivamente a collegarlo via usb al pc visti gli scarsi risultati ma mi dice che non è possibile in quanto l'alimentazione è insufficiente.
avete qualcosa da suggerirmi?
grazie
@paolomos84
Il box è molto probabilmente guasto.
Quando lo colleghi al PC il box deve essere alimentato.
Il messaggio alimentazione insuffciente non ha senso (a meno che la porta USB del box sia guasta)
Fai contattare il venditore del box e fatti mandare il firmware completo per quel box.
Ciao a tutti, da poco mi hanno regalato il tv box mxq s85, ho installato kodi con gli addons ma ho un problema,l'audio. Non ho problemi su buffering ma l'audio va a scatti,dopo circa 10 minuti comincia a singhiozzare,cosa puo' essere? inizialmente era installata una vecchia versione di kodi,disintallata poiche' aveva problemi con il pvr iptv. Ho notato che è gia' rootato, mi conviene reistallare tutto il fw? ma x il root come si fa?
Ultima modifica di thundercat; 26-10-16 alle 12:55
@thundercat
Per ricevere un aiuto bisogna per favore dettagliare le info su box/rom/tipo di file etc.
Versione board/Versioen data ROM (IMposatzioni - Info su...)
Versioen Kodi
Tipo di file audio
DreamReaper (12-11-16),thundercat (26-10-16)
hai ragione perdonami, ott tv box
[IMG] [/IMG]
metto foto faccio prima!! versione kodi 16.1 jarvis.
ho provato a vedere qualche film da hard disk ma ho lo stesso problema anche aprendolo con il vlc. dopo i primi 10 minuti senza problemi comincia a singhiozzare!come se ha dei processi aperti in background.. potrebbe essere che hanno flashato un fw difettoso?
Ultima modifica di thundercat; 26-10-16 alle 16:58
@thundercat
Può essere un problema hardware (più probabile - surrriscaldamento/chip difettosi) che software (meno probabile).
Non esiste un sito web uffciiale dove reperire il frimware e altri firmware puoi solo rischiare di briccare il box.
Io chiederei se possibile la sostituzione.
thundercat (26-10-16)
ok,ora ho capito perche' me lo hanno regalato grazieee
Ciao, avevo lo stesso problema. Ho fatto l'unroot con superuser e vedo premium play e infinity.
Semmai ho un problema, da rai play mi dà sempre un messaggio di errore ogni volta che voglio far partire un video. Però la pubblicità che precede il video la vedo benissimo. Soluzioni? Grazie